Beautiful, anticipazioni 20 marzo: Brooke prega Ridge di tornare con lei

beautiful anticipazioni 20 marzo

Beautiful, anticipazioni 20 marzo: Brooke pregherà Ridge di lasciare andare per sempre Taylor e di tornare con lei. Ecco tutto quello che succederà nella puntata in onda domani, mercoledì, come sempre su Canale 5. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 20 marzo: Brooke farà qualcosa di veramente estremo nei confronti di Ridge. Infatti, la donna ha sofferto molto nel momento in cui si è trovata davanti i documenti per l'annullamento del suo matrimonio. La Logan, tra l'altro, si è anche vista costretta a firmarli anche perché Ridge ha dimostrato di non voler assolutamente parlare con lei, anzi di non volerla nemmeno ascoltare.

Così, la donna proverà in tutti i modi a convincerlo per farlo ornare indietro, ma il Forrester sembra ben convinto della sua decisione. Non vuole in alcun modo crederle, anche perché è sempre convinto che sia stata lei a chiamare i servizi sociali. Non solo, l'uomo le dirà anche apertamente che, da un lato, è molto innamorato di Taylor ed è felice con lei. Per lui, Taylor è la donna del suo futuro, ma tutto questo per Brooke sarà una grande sofferenza, oltre che un colpo al cuore.

Beautiful, anticipazioni 20 marzo: Brooke prega Ridge di tornare con lei

Nella precedente puntata, inoltre, abbiamo visto che Ridge si è mostrato particolarmente preoccupato per Brooke. L'uomo, infatti, non riusciva a gioire durante la sfilata della Hope for future creation, in quanto stava pensando a lei. Nel dettaglio, non poteva far altro che riflettere sul fatto che lei stesse soffrendo dopo che aveva ricevuto le carte per l'annullamento del loro matrimonio. Il momento per la bionda è veramente delicato e piange continuamente. Nonostante si sforzi non riesce proprio a capire per quale motivo l'uomo che fino a poco prima diceva di amarla ha deciso di lasciarla. Non solo, è anche andato completamente da un'altra donna.

beautiful anticipazioni 20 marzo
Brooke, una dei personaggi principali in una scena di Beautiful

Questo, però, non significa nulla! Infatti quando Brooke lo vedrà vorrà in qualche modo tentare di convincerlo a tornare con lei. Nel dettaglio, sappiamo infatti che la bionda pregherà Ridge di tornare con lei, ma lui non ne vuol sapere. La Logan tenterà di convincerlo anche ricordandogli tutti i momenti belli che hanno trascorso insieme, ma Ridge sempre essere deciso a stare con Taylor, che considera a pieno la donna della sua vita. Brooke, però, non si arrenderà e continuerà ancora una volta a pregarlo. Come andrà a finire tutta questa situazione? Ridge si ravvedrà? Lo scopriremo con le prossime puntate di Beautiful.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 19 marzo: colpo di scena! Ridge cambia idea su Brooke