Beautiful, anticipazioni 19 marzo: colpo di scena! Ridge cambia idea su Brooke

Beautiful, anticipazioni 19 marzo: nella puntata in onda domani ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Il protagonista Ridge, infatti, si avvicina nuovamente a Brooke per un motivo inaspettato. Ma quale sarà, intanto, la reazione di Taylor? Scopriamo maggiori informazioni in merito e tutto quello che succederà nel corso della prossima puntata. 

Beautiful, anticipazioni 19 marzo: ci sarà un colpo di scena del tutto inaspettato! Nel corso della puntata che andrà in onda domani ci saranno dei gesti totalmente inattesi. Il protagonista sarà proprio Ridge che si avvicinerà a Brooke di nuovo. Ma come reagirà di Taylor? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata. Liam si scusa con Hope per essersi assentato alla sfilata che per lei era tanto importante.

Nel dettaglio, infatti, le ha spiegato che ha cercato di divere lavoro e sentimenti, ma che non ci è riuscito. Le ha promesso, però, che si impegnerà di più da questo punto di vista e che farà di tutto per lei. Intanto, Liam continua a non accettare quello che Thomas sta facendo, restando convinto che l'uomo provi in tutti i modi a riconquistare la sua donna! Intanto, nelle precedenti puntate, abbiamo anche visto che Carter ha consegnato a Brooke le carte del divorzio. Ridge, infatti, sembrava non avere più alcun dubbio: la separazione da Brooke sarebbe avvenuta in modo imminente. Qualcosa, però, sarebbe cambiata di lì a poco.

Beautiful, anticipazioni 19 marzo: Ridge e Brooke vicini, la reazione di Taylor

Nel corso della precedente puntata di Beautiful andata in onda come sempre su Canale 5, abbiamo visto che Liam ha fatto un passo per la sua Hope. Si è scusato, infatti, con lei per averle arrecato un vero e proprio danno durante la sfilata della Hope for the future. L'ha lasciata sola pensando solo alla sua rabbia nei confronti di Thomas, mentre ha ignorato totalmente i sentimenti della sua donna. Ancora, Thomas è rimasto veramente entusiasta per il successo che ha avuto alla presentazione della sfilata, ma nota anche che suo padre non condivide del tutto il suo entusiasmo. Ridge, infatti, si mostra preoccupato e anche molto turbato. Il figlio, dunque, inevitabilmente si avvicina a lui per cercare di capire che cosa sta succedendo.

beautiful anticipazioni 19 marzo
Ridge, uno dei protagonisti della soap di Canale 5, Beautiful

Intanto, Ridge vuota il sacco e svela perché si sente in questo modo. Confida tutte le sue sensazioni a Thomas e confida a lui e a Steffy per quale motivo si sente così turbato. Dirà, infatti, di sentirsi male a causa di Brooke. Il fatto che lei stia soffrendo molto per la loro separazione, lo porta a soffrire inevitabilmente. Per questo, l'uomo sarà sempre più vicino a Brooke, ma continuerà a non crederle. Resterà convinto, infatti che è stata lei a chiamare i servizi sociali. Per lui, infatti, la donna finge di non conoscere il motivo per il quale lui si è allontanato dalla donna e ha deciso di separarsi. Intanto, sicuramente Taylor non sarà felice di sapere che il suo futuro marito e attuale compagno, soffre ancora per quella che dovrebbe essere la sua ex moglie.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 18 marzo: Ridge prende una decisione drastica