Beautiful, anticipazioni 18 marzo: Ridge prende una decisione drastica

beautiful anticipazioni 18 marzo

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 18 marzo 2024: Ridge prende una decisione drastica per quanto riguarda il suo futuro matrimonio con Brooke. Ecco, nel dettaglio, che cosa accadrà. 

Beautiful, ecco le anticipazioni che vedremo in onda lunedì 18 marzo 2024. Nelle ultime puntate della famosa soap di Canale 5, abbiamo visto che Liam è arrivato a Il Giardino e ha incontrato sia Bill che Wytt. Non solo, i due hanno provato anche a dare un consiglio al ragazzo. Pensano, infatti, che non si dovrà arrendere con Thomas e Hope e che debba mettere da subito in chiaro la sua posizione. Non avrebbe mai dovuto lasciare, infatti, sua moglie in balìa degli sconosciuti e soprattutto di Thomas che non vede l'ora di punzecchiarla.

Non solo, Hope ha vissuto dei momenti molto intensi nella scorsa settimana. Ha dovuto reggere, infatti, un'intera sfilata. Ancora, Eric ha festeggiato il suo ritorno e il grande successo della sfilata. Intanto, Thomas conferma sempre di più la sua ossessione per Hope. Il ragazzo, purtroppo, non sembra avere buone intenzioni.

Non solo, ha intenzione di rovinare il matrimonio della donna! I colpi di scena, del resto sono ancora tanti e i telespettatori non vedono l'ora di scoprirne sicuramente di più. Dobbiamo svelare ancora che Liam non ne ha potuto più e ha parlato di Thomas Brooke, mettendo in chiaro una volta per tutte che non ha alcuna intenzione di far in modo che l'uomo rovini drammaticamente la loro famiglia.

Beautiful, anticipazioni 18 marzo: Ridge prende una decisione drastica

Nella puntata di lunedì 18 marzo, sappiamo che Liam chiede totalmente scusa a Hope per essere stato assente alla sua sfilata. Sa bene che per lei è stato un momento importante e lui si è assentato. Ancora, vedremo che il ragazzo ribadisce di essere pronto ad affrontare tutto per la sua famiglia. Promette, dunque, di starle ancora vicino e di non permettere mai più che Thomas possa interferire nella loro storia. Vediamo, inoltre, che Carter si presenta inaspettatamente da Brooke con le carte del divorzio. Ritorna, dunque, la dinamica di Ridge e Brooke.

beautiful anticipazioni 18 marzo
Ridge, uno dei protagonisti della soap di Canale 5, Beautiful

Quest'ultima è sempre stata convinta del fatto che il marito ritornasse in sé e che non scegliesse Taylor, invece sembra più che pronto a gettare tutto all'aria per lei. La donna non potrà fare altro che essere triste e amareggiata per quanto accaduto. Come deciderà di agire? Farà qualcosa in merito? Molto probabilmente, per come i telespettatori hanno imparato a conoscere questo personaggio sanno bene che non si arrenderà tanto facilmente.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Liam svela tutta la verità a Brooke