Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Liam svela tutta la verità a Brooke

beautiful anticipazioni 14 marzo

Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Liam dice tutta la verità a Brooke. Nel corso della prossima puntata in onda su Canale 5, dunque, ne vedremo veramente delle belle. Ci sarà, dunque, un gran colpo di scena per quanto riguarda la storia tra Liam e Hope che sta facendo discutere e animare gli animi della famosa fiction di Canale 5. 

Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Liam dice tutta la verità a Brooke. Nel corso della prossima puntata, vedremo che ci saranno tantissimi colpi di scena. Alcuni, infatti, stupiranno particolarmente il pubblico. Continua a far discutere veramente tanto, il fatto che Liam e Hope si stiano allontanando sempre di più.

La tensione tra i due innamorati, Hope Thomas è sempre più evidente, ma quale sarà la reazione di Liam? Del resto, stando alle ultime puntate andate in onda su Canale 5, sappiamo che Liam è profondamente irritato con Hope. Lei, infatti, ha fatto di tutto per far in modo di coinvolgerlo nella sfilata. Purtroppo, tutti i tentativi della donna di convincerlo sono risultati vani, almeno per il momento.

Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Liam dice tutta la verità a Brooke

Nel corso della precedente puntata, abbiamo visto che Liam ha deciso di lasciare Hope sola e vulnerabile. Intanto, per lei, c'è sempre la presenza di Thomas, che pare sia ancora ossessionato da lei. Nel frattempo, la giovane Hope è rimasta sola a riflettere. Purtroppo, però, i turbamenti che sta avendo col marito, inevitabilmente la portano a soffrire molto. Intanto, il momento della sfilata era sempre più vicino e la donna non avrebbe voluto affatto rinunciare a quella grande occasione che si stava presentando per lei.

beautiful anticipazioni 14 marzo
Brooke, una delle protagoniste della famosa soap di Canale 5

Inoltre, abbiamo anche visto che Thomas ha dimostrato grande soddisfazione in seguito alla sua collaborazione con Hope. Dopo aver trascorso del tempo insieme, le ha confessato apertamente i suoi sentimenti per lei. Sta nutrendo delle forti speranze per un possibile risvolto romantico. Tuttavia, sembra che Hope sia indecisa su come reagire a queste sue ultime rivelazioni. Nel frattempo, la famiglia Forrester è in fermento per la sfilata e per tutto ciò che ne conseguirà.

Nella prossima puntata in onda su Canale 5, vedremo che Liam, distrutto da tutto quello che sta accadendo, farà ancora un passo in più. Deciderà di dire tutto a Brooke. Le dirà apertamente che non tollera più la presenza di Thomas nella vita di sua figlia, e conseguentemente sua moglie, Hope. Le rivelerà anche tutto ciò che ha notato fino ad ora: ossia il fatto che lui stia riprovando a manipolarla e ad insidiarsi sempre di più nella loro vita.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 13 marzo: Hope sempre più vicina a Thomas