Beautiful, anticipazioni 13 marzo: Hope sempre più vicina a Thomas

beautiful anticipazioni 13 marzo

Beautiful, anticipazioni domani 13 marzo: Hope sempre più vicina a Thomas, ma come reagirà Liam quando lo scoprirà? Scopriamo maggiori dettagli e tutto quello che accadrà nel corso della puntata che andrà in onda domani. 

Beautiful, ecco le anticipazioni 13 marzo: Hope è sempre più vicina a Thomas, ma quale sarà la reazione di Liam? Scopriamo maggiori dettagli in merito. Liam è molto arrabbiato con Hope, mentre lei ha fatto di tutto per convincerlo a partecipare alla sfilata. Purtroppo, tutto quello che ha detto la donna, è risultato praticamente inutile in quanto non c'è stato verso di convincerlo.

Il ragazzo ha deciso di non esserci e ha scelto di lasciare la donna completamente sola e in balìa della vicinanza, forse sempre più pericolosa di Thomas. Ancora, sappiamo che la piccola Logan ha avuto modo di pensare, dato il parecchio tempo sola, a tutto quello che sta succedendo con il marito. Infine, tutto è venuto a mancare dopo che ha dovuto concentrarsi sempre di più sulla sfilata imminente.

Sempre nel corso delle precedenti puntate, abbiamo visto che Thomas si è mostrato davvero molto felice di aver collaborato con Hope. Alla fine, dopo aver passato del tempo insieme, l'uomo ha confessato di provare dei sentimenti molto forti per la donna! Non solo, ha sperato fino all'ultimo che le cose con la donna prendessero una piega romantica. Eppure, pare che lei sia sempre in soggezione e non sappia che cosa fare. Nel frattempo, i Forrester si sono mostrati in fibrillazione per la sfilata e tutto quello che sarebbe successo di lì a poco.

Beautiful, anticipazioni 13 marzo: Hope sempre più vicina a Thomas

Nel corso della puntata che andrà in onda domani, mercoledì 13 marzo, vedremo che Liam è arrivato a Il Giardino e ha avuto modo di incontrare sia Bill che Wytt. Non solo, i due hanno provato a consigliare il ragazzo di lottare per il suo matrimonio e di non cedere alle azioni di Thoma. Ancora, Wytt ha provato a rimproverare aspramente il fratello per aver lasciato la moglie sola, in balìa delle acque e soprattutto vicina a Thomas.

beautiful
Thomas, uno dei protagonisti di Beautiful, famosa soap di Canale 5

Non solo, per lei si trattava anche di un momento molto delicato e importante. Intanto, a casa di Eric si festeggia dopo il grande successo della sfilata. Anche Hope e Thomas si trovano ancora insieme e i due sono sempre più vicini. Che cosa accadrà? Lo scopriremo nelle prossime puntate, come sempre in onda su Canale 5. Sicuramente, possiamo anticipare, che i colpi di scena saranno, come spesso accade nel corso della famosa soap americana di Canale 5, veramente tanti! Molti di questi, colpiranno i telespettatori che resteranno decisamente senza fiato per i loro protagonisti preferiti di sempre.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 12 marzo: Hope con un altro uomo, Liam fa un gesto disperato