Terra Amara, stop alla prossima puntata: cambio drastico su Canale 5, ecco quando

terra amara

Cambio nei palinsesti per quel che riguarda la prossima settimana di messa in onda di Terra Amara su Canale 5: cosa hanno deciso per la nuova programmazione.

Manca sempre meno al gran finale di Terra Amara. L'episodio numero 436 non aspetta altro che essere trasmesso su Canale 5, per una serie di risposte che il pubblico attende ormai da tantissimo. Allo stesso tempo però, non vuole che questa fitta e intricata trama si esaurisca. Siamo infatti alla conclusione e alle battute finali, a breve la soap opera turca non verrà più trasmessa sul piccolo schermo. Restano naturalmente le repliche su Rete 4, ma niente più retroscena inediti e puntate da guardare fino all'ultimo col fiato sospeso: è quasi tempo dei titoli di coda.

Mediaset come avrà dunque deciso di giocarsi le cartucce finali, in modo da accontentare il pubblico al meglio e non sprecare potenziali occasioni per offrire un finale degno di nota? in effetti mai nessuno si sarebbe aspettato da una soap un riscontro del genere, un eco smodato che ha fatto volare Canale 5, con punte di share e Auditel inaudite. A questo punto veniamo a settimana prossima, all'ultimo cambio adottato nei palinsesti per offrire una proposta il più variegata possibile ai telespettatori. C'è uno stop, ecco quando e perché hanno deciso di procedere in questo modo. Vi ricordiamo che la nuova puntata questa settimana resta domenica 12 maggio, il cambio è per la prossima prevista settimana prossima.

Terra Amara, cambia la programmazione per la prossima settimana: cosa ha deciso Mediaset

La programmazione di Terra Amara subisce quindi una modifica. Martedì 14 maggio, non sarà trasmessa sulla fascia serale di Canale 5 come invece era previsto. I palinsesti decisi in precedenza per la prossima settimana, prevedevano infatti un episodio speciale sia martedì che venerdì 17 maggio. Mediaset ha scelto di cambiare i piani. In quella serata verrà mandato in onda Il Volo - Tutti per uno, uno show che prende il posto della consueta programmazione e che vedrà i tre tenori alle prese con un grande spettacolo dall'Arena di Verona.

terra amara
Una scena tratta dalle ultime puntate di Terra Amara

Lo spazio destinato a Terra Amara verrà quindi occupato dal debutto dello show. La soap turca manterrà il suo appuntamento solo il venerdì sera su Canale 5. I palinsesti dunque confermano l'appuntamento di venerdì 17 maggio e per la consueta fascia del pomeriggio domenicale, prima di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Niente regalo per il pubblico e quindi tre appuntamenti in sette giorni: occorre aspettare ancora per il gran finale. Questa stagione, che si avvia verso la conclusione si preannuncia densa di emozioni. Il merito è soprattutto di Zuleyha, alle prese con un nuovo lutto che cambierà il corso della sua vita. Betul, figlia di Sermin si vendica cercando di uccidere Zuleyha, ma sarà Hakan a proteggerla sacrificando la propria vita.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara domani su Canale 5, le anticipazioni: Betul fa un gesto estremo