Terra Amara domani su Canale 5, le anticipazioni: Betul fa un gesto estremo

terra amara

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara, domani in onda su Canale 5 alle 21.20. Sarà un episodio ricco di colpi di scena.

C'è un'attesa spasmodica da parte dei telespettatori che continuano a seguire la soap opera turca più di successo sul piccolo schermo. Terra Amara è agli sgoccioli, manca sempre meno alla fine della quarta stagione e della conclusione che tutti aspettano per una storia ricca di colpi di scena. Occhi puntati su Betul: la sua sete di potere la sta portando a prendere delle decisioni drastiche, che culmineranno appunto nella puntata di domani sera, con un gesto a dir poco estremo e pericolosissimo.

Zuleyha c'entra eccome nelle sue azioni e si troverà al centro di tutta la dinamica. Questa volta rischierà davvero grosso in un incontro che si preannuncia essere al cardiopalma. Non perdiamo dunque atro tempo e concentriamoci sulle anticipazioni della puntata di domani, 10 maggio 2024 in prima serata su Canale 5. La puntata successiva invece sarà trasmessa domenica pomeriggio.

Terra Amara domani su Canale 5, le anticipazioni: Zuleyha rischia ancora la vita

Mentre trasportano Abdulkadir al penitenziario di Elazig, Vahap lo assiste nella sua evasione e insieme si nascondono a Cukurova, aspettando di oltrepassare il confine. Quando Fikret viene informato dell'evasione di Abdulkadir grazie all'assistenza di qualcuno, sospetta immediatamente di Hakan. Così, di fronte a Zuleyha, Fikret accusa apertamente Hakan suscitando l'attenzione della donna. Betul assume alcuni scagnozzi per rapire Colak e mettere in atto il piano architettato da tempo per eliminare Zuleyha. Uno dei complici di Betul si presenta alla villa con l'automobile di Colak, fingendosi un suo associato e invita Zuleyha a un incontro con il capo nella foresta di Sivrikaya, promettendole di svelare il nascondiglio di Abdulkadir e l'identità del suo complice nell'evasione.

terra amara

Il piano rischia di fallire quando Cetin accompagna Zuleyha all'appuntamento fasullo. Betul tende un'imboscata a Zuleyha e cerca di ucciderla con la pistola di Colak, precedentemente rapinata. Tuttavia, il piano va in fumo e Betul è costretta alla fuga. Zuleyha e Colak decidono di vendicarsi, ma seguendo le regole dettate da Zuleyha. Nel frattempo, Gaffur decide di pubblicare una lettera con annessa foto negli annunci matrimoniali del giornale, ma prima deve recarsi dal fotografo. Si fa radere i capelli da Tahir e lo persuade ad accompagnarlo. Dopo il servizio fotografico, incontrano Zuleyha che discute con Colak. Appena quest'ultimo si allontana, viene aggredito da un uomo con cui ha conti in sospeso, che gli spara al petto, scatenando il caos in città. Nel frattempo Hakan, che ha aiutato Abdulkadir nella fuga cerca di convincere Fikret di non essere al corrente del nascondiglio del complice. Una puntata davvero imperdibile questa volta.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 10 maggio: la verità di Leyla e la rivelazione di Margarita