Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 10 maggio: la verità di Leyla e la rivelazione di Margarita

Endless Love e La Promessa 10 maggio

Nuove anticipazioni per le puntate di domani 10 maggio di Endless Love e La Promessa. Le due soap hanno conquistato l'attenzione dei telespettatori, ormai affezionati alle storie dei vari protagonisti. 

Endless Love prosegue con la messa in onda giornaliera, regalando ai fan molti spunti interessanti. La soap turca è sbarcata da poco su Canale 5 e già dalle prime puntate ha dimostrato di possedere tutti gli strumenti per arrivare al cuore del pubblico. Al centro delle vicende una storia d'amore tormentata tra Kemal e Nihan. I due protagonisti hanno letteralmente incollato i telespettatori al piccolo schermo.

Nella puntata di domani Leyla confesserà a Nihan di essere sua zia, una verità che sconvolgerà la ragazza. Dopo una prima chiacchierata la donna convincerà Nihan a parlare con Kemal per raccontargli tutto. Emir continuerà a manipolare Zeynep, quest'ultima rivelerà di essere innamorata di lui. Kemal furioso denuncerà il suo nemico, la situazione tra i due diventerà completamente ingestibile, Emir perderà il controllo.

La Promessa, anticipazioni domani 10 maggio: Margarita parla con Cruz

Le puntate del La Promessa sono sempre più attese dai telespettatori, ogni scena è ricca di emozioni e colpi di scena in grado di travolgere il pubblico. La soap spagnola è in onda ormai da diverso tempo ed i fan vivono ogni appuntamento come un momento imperdibile. Jana e Manuel sono la coppia più amata della tenuta. I due non riescono ad essere felici insieme a causa dei molteplici ostacoli che limitano la loro relazione. Nel mezzo Jimena, quest'ultima aspetta un bambino e questa è una responsabilità troppo grande da cui Manuel non può sottrarsi.

La Promessa, anticipazioni domani 10 maggio
La Promessa, anticipazioni domani 10 maggio

Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nella puntata di domani 10 maggio? Margarita parlerà con Cruz rivelandogli perché è al momento pronta a tutto pur di far trasferire Martina a Madrid. Cruz si sta intromettendo nella vicenda, motivo per il quale la donna le chiederà di farsi da parte per lasciare alla ragazza la possibilità di scegliere. Romulo rivelerà a Pia i reali motivi dell'allontanamento di Gregorio. Come si metteranno le cose per i protagonisti della tenuta più seguita di Canale 5? Il finale di stagione è sempre più vicino ed i fan non vedono l'ora di scoprire le sorti che coinvolgeranno Jana e Manuel. La coppia non smette di attirare l'attenzione dei fan, preoccupando questi ultimi di una chiusura dal sapore amaro. La cuoca riuscirà ad avere il suo innamorato finalmente tutto per se? La situazione è al momento molto delicata, sembrerebbe proprio che gli ostacoli abbiano la meglio sulla felicità della coppia. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è domani su Canale 5 con una nuova puntata de La Promessa.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 7 maggio: i dubbi di Galip e le domande di Manuel