Sabrina Salerno esplosiva, ma il figlio dissente: il rimprovero che le fa più spesso

sabrina salerno figlio

Sabrina Salerno è una delle showgirl più esplosive e belle della televisione italiana, il figlio però dissente: ecco qual è il rimprovero che le fa più spesso sul suo lavoro e in merito alla sua carriera. 

Sabrina Salerno sarà presto in tv con il nuovo show di Milly Carlucci su Rai 1 l'Acchiappatalenti. La famosa e bellissima showgirl, insieme a Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Wanda Nara e Mara Maionchi, dovrà reclutare nuovi talenti. Lo farà scegliendo in base alle sue affinità, ma anche al suo intuito e alla sua esperienza passata nel mondo dello spettacolo. Lei stessa, nel corso di una precedente intervista ha spiegato che avrà un metro di giudizio molto particolare.

Non vorrebbe qualcuno nella sua squadra che sappia solo cantare e ballare, ma le piacerebbe anche qualcuno che sia in grado di recitare. Questo perché a Sabrina Salerno farebbe molto piacere entrare anche in questo campo che, nel suo caso, è rimasto ancora inesplorato. Nel corso di una delle ultime interviste rilasciate, ma anche spesso in televisione, ha parlato anche di suo figlio e di come la pensa sul suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

Sabrina Salerno, la showgirl più esplosiva: il figlio protesta, cosa le dice sempre

Il figlio di Sabrina Salerno si chiama Luca Maria e fu proprio lei a presentarlo in tv, durante una puntata di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Già in quell'occasione, la famosa showgirl aveva parlato del bel rapporto che ha con suo figlio, da sempre molto rispettoso e sensibile. Il giovane, invece, ha sempre spiegato che negli anni d'infanzia è stato difficile accettare il ruolo che la mamma ha avuto in tv per tanto tempo, anche per i tanti commenti 'infelici' che le venivano costantemente fatti.

sabrina salerno figlio
Sabrina Salerno con il figlio Luca Maria. Fonte: Instagram

Crescendo sicuramente la situazione sembra essere migliorata, ma pare ci sia ancora una fase di accettazione in corso. La stessa Sabrina Salerno, in una precedente intervista, ha spiegato che il figlio, soprattutto da più piccolo, l'avrebbe spesso rimproverata dicendole anche cose come: "Copriti, non sei una una velina". Il celebre volto televisivo, poi, ha sempre raccontato di aver avuto un bellissimo rapporto con Luca e di comportarsi con lei da genitore, prima che da amica. Proprio per questo nutrono un grande rispetto reciproco. Lei poi non gli ha mai nascosto niente, anche quando pensava di aver sbagliato.

Non solo, la Salerno ha anche parlato di un momento molto importante della sua vita, avvenuto quando suo figlio era ancora un bambino. Aveva deciso, infatti, che avrebbe incontrato suo padre e che lo avrebbe costretto a fare il test del DNA. Una volta scoperto che si trattava proprio del suo vero padre, come aveva sempre pensato, la Salerno ha chiesto a suo figlio se avesse voluto incontrarlo, ma la risposta del bambino sarebbe stata molto saggia. Le avrebbe infatti ricordato che se a stento avesse voluto vedere lei, figurati il nipotino. Per questo, non si sarebbero mai conosciuti. Anche lei, dopo aver avuto il riconoscimento non ha poi voluto avere molto a che fare con il suo papà biologico.

LEGGI ANCHE>>> Teo Mammucari torna in tv dopo l'Acchiappatalenti: cosa gli affidano i vertici Rai