Teo Mammucari torna in tv dopo l'Acchiappatalenti: cosa gli affidano i vertici Rai

teo mammuccari rai

Teo Mammucari torna in tv dopo l'Acchiappatalenti con Milly Carlucci: per lui ci sarà una nuova proposta in Rai, ma non è tutto! Scopriamo le ultime novità in merito al conduttore che ha salutato Le Iene con non pochi retroscena. 

Teo Mammucari torna in tv dopo l'Acchiappatalenti, in onda su Rai 1 a partire da venerdì con Milly Carlucci. Stavolta, per lui ci sarà una nuova proposta in Rai. Non è tutto, a partire dal prossimo autunno, ci sarà anche un altro ritorno. Prima di scoprire di chi si tratta, ricordiamo cos'è accaduto per Mammuccari dopo l'addio a Le Iene, celebre show di Italia 1, ora condotto da Veronica Gentili. Lo stesso Mammucari, dopo ben tre mesi dall'addio al noto show di Italia 1, aveva espresso la volontà di esplorare nuovi orizzonti.

Infatti, aveva confessato di essere stanco solo della televisione e della rispettiva telecamere. Avrebbe, infatti, stando alle sue parole, voluto lavorare di più vicino al pubblico, magari al teatro. In tv, del resto, è vero che non c'è un vero e proprio contatto diretto col pubblico, ma perlopiù con le telecamere. All'epoca, conduceva Le Iene con la bella Belén Rodriguez. Subito dopo la sua uscita, Mammuccari aveva poi parlato anche di Italia 1 e di diversi progetti in cantiere.

Lo abbiamo visto, poi, partecipare a Ballando con Le Stelle come concorrente. Non solo, a breve e precisamente a partire da venerdì, lo vedremo nel nuovo show di Milly Carlucci, l'Acchiappatalenti. Accanto a lui, ci saranno anche Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Wanda Nara e Sabrina Salerno come talent scout. I giudici, invece, saranno tre: Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Simona Ventura.

Teo Mammucari torna in tv dopo l'Acchiappatalenti: nuova proposta in Rai

Le ultime voci in merito al noto conduttore parlano di un ritorno in tv per Teo Mammucari che dovrebbe avere un programma tutto suo su Rai 2. Non si hanno molte notizie in merito a che tipo di show sarà, né per quanto riguarda la fascia oraria di messa in onda. Sicuramente, però, si tratta di una grande novità. Eppure, i telespettatori saranno abituati ai cambiamenti, visto che ultimamente in televisione ce ne sono veramente tanti.

teo mammuccari
Teo Mammucari, prossimamente in onda con un nuovo programma su Rai 2

Intanto, questa non è l'unica novità. Sempre Rai 2, pare che voglia affidare un nuovo show a Luca Barbareschi. Anche in questo caso, però, non si hanno notizie in merito alla tipologia di programma, né per quanto riguarda la fascia oraria di messa in onda. Non ci resta che attendere, dunque, per saperne di più. Una sola cosa è certa: tutte queste novità dovrebbero partire dal prossimo autunno, dunque con la prossima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura, show in prima serata su Rai 1? Quella frase da Carlo Conti...