Greta Rossetti, come sta dopo l'incidente con Sergio: "Il referto in guardia medica"

greta rossetti

Greta Rossetti svela ai suoi follower le condizioni di salute dopo l'incidente d'auto con Sergio D'Ottavi: come stanno.

La storia d'amore tra Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi continua, nonostante le voci dell'ultimo periodo. Molti parlavano di crisi, siccome da tempo i due non si mostravano felici e sereni sui social, come hanno fatto da quando sono usciti dalla casa più spiata d'Italia. In pochi credevano e tutt'oggi credono in questa relazione. La prima a tentennare è stata la mamma stessa di Greta, l'esuberante signora Marcella che però pare essersi ricreduta.

Giorni fa hanno parlato un po' tutti, compresi i diretti interessati che hanno rivelato come stanno davvero le cose. I due non si sono allontanati e non c'è alcuna crisi. Vogliono soltanto vivere la loro storia d'amore con più privacy, e non essere tanto presenti sui social come hanno fatto nell'ultimo periodo. Ieri però, hanno fatto vedere qualcosa di non bello che li ha riguardati, in un tranquillo pomeriggio in giro per le vie di Milano. Un incidente d'auto che ha molto spaventato la Rossetti, ma purtroppo ha anche causato dei problemi fisici e alla macchina in cui si trovavano: ecco come stanno adesso i due e la dinamica dello scontro.

Greta Rossetti dopo l'incidente con Sergio: come stanno adesso

Greta ha raccontato di essersi parecchio spaventata: lei e Sergio erano in macchina e un'altra aut si è completamente lanciata verso la loro, quasi entrando dalla parte della portiera dove si trovava lei. Lo schianto e la paura sono stati notevoli, e dopo c'è voluto un po' per riprendersi: Greta ha raccontato sui social tutta la dinamica, mostrandosi visibilmente provata. Fortunatamente però, stanno bene, anche se per sicurezza hanno poi deciso di recarsi in guardia medica dopo l'incidente a Milano. La Rossetti per rassicurare i loro fan, che si sono lanciati in messaggi allarmati dopo l'accaduto, ha detto come stanno le cose adesso.

greta rossetti
L'incidente di Greta e Sergio e come stanno adesso

L'automobile ha subito dei danni, ma non è questo il problema siccome sarebbe potuta davvero andare molto peggio. Un problema a collo per l'ex gieffina, oltre ad una grande paura che pian piano, sta svanendo grazie anche all'aiuto del suo fidanzato. Il supporto delle persone che la seguono poi, è più che mai fondamentale in questa fase della sua vita, e non solo per lo schianto, ma anche per tutte le consapevolezze assunte dopo il reality e i giudizi non belli ricevuti. I due questa mattina hanno fatto una bella colazione per riprendersi e per lasciarsi alle spalle la giornata non proprio felice di ieri.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Sergio lancia un messaggio in esclusiva a Ida: "Ho una cosa da dirti"