Beautiful, anticipazioni 11 maggio: il sogno di Taylor brutalmente infranto

beautiful anticipazioni 11 maggio

Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful, che andrà in onda domani 11 maggio riserva delle belle sorprese e dei colpi di scena inaspettati. Il sogno di Taylor sarà brutalmente infranto di lì a poco.

Domani 11 maggio, su Canale 5, andrà in onda un'altra puntata di una delle soap più amate di sempre, ossia Beautiful. Stando alle anticipazioni ci saranno dei colpi di scena inimmaginabili. Innanzitutto, Bill e Sheila si mostrano sempre più innamorati. Steffy e Finn iniziano a preoccuparsi perché le cose per loro stanno andando veramente molto male. I due ragazzi sentono di avere completamente le mani di legate e di non sapere assolutamente cosa fare per poter far arrestare la crudele rossa in prigione. Bill e Sheila, intanto, sono pronti a schiacciare chiunque voglia impedire loro di essere felici. Lui, del resto, è sempre più convinto che Steffy cederà al suo ricatto, in quanto non metterebbe mai a rischio la sua amata mamma.

Beautiful, anticipazioni domani 11 maggio: l'ultimo gesto amaro di Taylor

Bill ha escogitato un super piano per permettere a Sheila di tornare presto a casa e di non marcire in carcere. Ha colpito la giovane Steffy proprio nel suo punto debole. A questo punto, anche tutta la sua famiglia ne resta coinvolta. La Forrester non sa assolutamente che cosa fare per far in modo che l'uomo non la minacci più e scelga di essere, in qualche modo, più compassionevole. La situazione, del resto, sta diventando sempre peggio e se Steffy decidesse di cedere, potrebbe anche accadere qualcosa di molto brutto. Con Sheila nei paraggi, infatti, tutti finirebbero per essere in pericolo. Nonostante le forti preoccupazioni, Steffy e Finn cercheranno di tenere per loro questa storia e di non raccontarla a nessuno. Restano convinti del fatto che se Taylor sapesse che cosa sta escogitando Bill, la donna farebbe subito qualcosa per fermarlo. Anzi, sarebbe molto probabile che si consegnasse direttamente alla polizia.

sheila beautiful 11 maggio
Sheila, la protagonista in assoluto di Beautiful più cattiva del momento

Steffy non vuole assolutamente che la mamma faccia questo e soprattutto non se la sente di farla sentire in colpa per tutto quello che sta succedendo. Per il momento, dunque, la mamma resta all'oscuro di tutto e non saprà niente di tutto quello che sta succedendo. Anzi, la Hayes farà anche un brindisi con tutta la sua famiglia per festeggiare l'incarcerazione di Sheila. Non sa, però, che quello sarà un ultimo gesto di felicità dal retrogusto amaro. Molto presto il suo sogno di vedere Sheila per sempre in carcere e pagarla per tutto quello che ha fatto, sarà infranto. Come andrà a finire questa vicenda? Non ci resta che attendere per scoprire come si metteranno le cose per la famiglia Forrester e se, soprattutto Sheila riuscirà a farla franca, anche stavolta.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni dal 6 all'11 maggio: la confessione assurda di Sheila