Alessandro Gassmann, rivelazione inedita sul figlio Leo e Benedetta Porcaroli: cosa li lega

Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann ha rilasciato un'intervista in occasione di un nuovo progetto insieme a Benedetta Porcaroli. Cosa unisce l'attrice ed il figlio Leo?

Sono tantissimi i ruoli che hanno permesso ad Alessandro di poter tirare fuori il meglio delle proprie potenzialità. Attore versatile e con una grandissima predisposizione al teatro e al cinema. L'ultimo personaggio che ha fatto impazzire i fan è Dante, direttamente dalla serie Un Professore.

Grandissimo successo di Rai 1, amato e seguito da milioni di telespettatori. Al momento Gassmann è però il protagonista di un nuovo progetto insieme ad un'attrice giovane ma già molto conosciuta, ovvero Benedetta Porcaroli. Quest'ultima ha interpretato molti ruoli nel corso della sua carriera, mettendo in luce il suo talento.

Alessandro Gassmann, l'aneddoto su Benedetta e Leo

Alessandro e Benedetta sono i protagonisti del film Vangelo Secondo Maria. Una storia che di sicuro emozionerà il pubblico, insieme hanno dato vita a due ruoli complessi e ricchi di sfumature. L'attrice durante un'intervista ha raccontato di essersi misurata questa volta con un personaggio difficile da interpretare. Studio e grande determinazione hanno però permesso a Benedetta di portare a termine anche questa volta il progetto affidatogli. Dal 23 maggio il film sarà al cinema per regalare al pubblico una storia emozionante. Alessandro Gassmann in occasione della presentazione del film ha rivelato un aneddoto su Benedetta e il figlio Leo, che cosa li unisce? I due ragazzi hanno frequentato la stessa scuola, un ricordo che l'attore ha ironizzato così: "Pensate quanto sono vecchio, Benedetta era in classe con mio figlio". 

Benedetta Porcaroli è Maria nel film con Alessandro Gassmann
Benedetta Porcaroli è Maria nel film con Alessandro Gassmann dal 23 maggio al cinema

Negli ultimi tempi Leo sta ottenendo un notevole successo, dalla musica al ruolo di Califano su Rai 1, il ragazzo sta ampiamente dimostrando talento e passione. Lui come tanti altri figli d'arte, decidono di intraprendere la stessa carriera dei propri genitori, impegnandosi al massimo per emergere con le proprie forze e staccarsi l'etichetta del "raccomandato". Leo e Alessandro non hanno infatti mai collaborato insieme fino ad ora se non in occasione di Un Professore, dove il giovane ha regalato alla serie un brano amatissimo dai fan. Dai social o dalle affermazioni di Benedetta ad ogni modo, non sembrerebbe che i due ragazzi al momento abbiano conservato un rapporto troppo stretto, chissà se questo nuovo film ed i mesi di lavorazione hanno permesso agli ex studenti di potersi ritrovare anche solo in ricordo dei tempi andati. Curiosi di scoprire come Alessandro e Benedetta hanno dato vita a Giuseppe e Maria? L'attesa è quasi finita, molto presto il film sarà al cinema, così da potersi immergere in una storia emozionante e con tanti spunti riflessivi da attenzionare.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Gassmann, doccia gelata per i fan: quale fiction potrebbe chiudere definitivamente