Alberto Matano e il marito a cena dalla Venier: il menù della conduttrice è stratosferico

alberto matano

Alberto Matano e suo marito hanno raggiunto ieri Mara Venier e Nicola Carraro a cena: quello che ha cucinato la zia d'Italia è davvero golosissimo.

Un'amicizia che ormai dura da anni: quella tra Mara Venier e Alberto Matano. I due spesso trascorrono del tempo insieme e si ospitano a vicenda nei loro contenitori televisivi. La popolare conduttrice veneta ha addirittura unito il giornalista calabrese e suo marito in matrimonio, suggellando un'unione davvero meravigliosa. Un'altra questione che ormai tutti sanno quando si parla della Venier, è quanto sia abile ai fornelli. La zia d'Italia si cimenta nella preparazione di piatti gustosissimi e per niente leggeri: ama farlo per la sua famiglia, specialmente per i nipoti e il marito Nicola Carraro.

L'abbiamo vista il primo maggio, alle prese con un pranzo a dir poco stratosferico a base di ingredienti gustosi e uniti sapientemente. Spesso ama preparare la roba in anticipo, in modo da avere poi più tempo e rendere i piatti ancora più saporiti: ormai è risaputo che ai fornelli procedere in questo modo è una grande salvezza e per svariati aspetti. Detto questo, veniamo a ieri sera e alla cena insieme a Matano e a suo marito Riccardo Mannino: ecco tutto quello che ha cucinato per loro.

Alberto Matano cena da Mara Venier: tutto quello che ha cucinato la conduttrice

Mara Venier ha condiviso il tramonto e le prime ore della sera dalla sua bllissima finestra panoramica in cucina: un sogno ad occhi aperti di cui gode ogni sera quando appunto, è in cucina per preparare la cena. Ieri ha deciso di propinare al marito e ai suoi ospiti un grande classico, un piatto che non ci si stanca mai di mangiare, in qualsiasi stagione o evento: la lasagna. Poco fa la Venier ha condiviso un piccolo reel sui social svelando che ieri sera la teglia che aveva messo in tavola è stata completamente pulita: l'hanno mangiata tutta e ha rivelato anche che è il suo piatto preferito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Non era certo però solo la lasagna la proposta in tavola. La zia d'Italia ha cucinato delle ottime cotolette fritte e delle patate al forno, leggermente bruciate in superficie siccome le ha lasciate in forno più del dovuto, ma la crosticina che si è create era davvero goduriosa sembra. Vino e tanta compagnia, probabilmente anche il dolce portato dagli ospiti stessi, come spesso capita. Una serata insieme tra cibo e sicuramente tante risate e aneddoti: una cena a casa di Mara Venier, è di sicuro il sogno di molti vip e persone che la seguono in tv.

alberto matano
La cena stratosferica di Mara Venier per Alberto Matano e suo marito Riccardo

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, la Venier vuole lei per la Festa della mamma: la più coraggiosa