Sanremo 2025, Tiziano Ferro in lizza: "Avrà un ruolo che nessuno si aspetta"

sanremo 2025

Sanremo 2025, il nome di Tiziano Ferro spunta a sorpresa nel turbinio di indiscrezioni che riguardano la prossima edizione della kermesse.

In questi giorni si parla molto e non per la sua musica, di Tiziano Ferro. Le parole di Mara Maionchi a Belve, la produttrice che ha deciso di dargli una possibilità con un contratto discografico, hanno toccato l'Italia stessa e il diretto interessato. Non reputa affatto di essere stato poco riconoscente e addirittura, in maniera velata condividendo una serie di articoli sui social, ha fatto intendere che i rapporti inizialmente non sono stati facili per lui.

Una serie di imposizioni da parte dei suoi talent scout, lo avrebbero fatto soffrire nel corso dei primi anni di carriera: dalla perdita di peso alle menzogne sulla sua omosessualità, fingendo addirittura un flirt con l'attrice Giorgia Surina. A quanto pare entrambi stanno cercando di raggiungere un punto d'incontro e nelle ultime ore, si sono mostrati aperti ad una tregua, ricordando i bei tempi e il bene che si sono voluti. Il nome del cantautore dunque, aspetta solo di tornare alla ribalta per la sua splendida musica, i testi e le melodie: ecco l'ultima indiscrezione bomba.

Tiziano Ferro a Sanremo 2025? "Avrà un ruolo inaspettato"

Tiziano Ferro è stato scelto da Amadeus durante il suo primo Festival di Sanremo, quando lo volle come ospite fisso tutte le sere, in ogni occasione con un medley diverso, tra cover e le sue canzoni. Si parò di tensioni dietro le quinte, in particolare tra lui e Fiorello, all'epoca co-conduttore. Le cose però poi sono state smentite ed erano solo dei rumor, come spesso capita in quella frenetica e tanto attesa settimana. Lo scorso anno invece, il nome di Ferro era tra i papabili concorrenti che avrebbe potuto scegliere il direttore artistico in vista di questo febbraio: al momento dell'annuncio però, lui non compariva tra i nomi elencati. La bomba dunque riguarda quest'anno: Tiziano Ferro è il primo nome che spunta e che riguarda addirittura i big in gara nel 2025.

sanremo 2025
Tiziano ferro sul palco di Sanremo nel 2020

Per la prima volta a 44 anni, dopo una carriera fatta di successi in Italia e all'estero, milioni di dischi venduti e un successo inarrestabile, potrebbe mettersi in gioco calcando un palco che per lui, ha sempre significato moltissimo. Ferro ha spesso raccontato di come abbia deciso di fare musica da piccolo, guardando con gli occhi spalancati Massimo Ranieri esibirsi e vincere la competizione con Perdere l'amore. Per lui è arrivato il momento di provarci e iniziare così un nuovo capitolo, di vita e di carriera sul palco dell'Ariston? Forse molti di voi saranno concordi su questa cosa: pur non conoscendo gli altri cantanti in lizza, e potrebbero esserci davvero delle grandi e belle sorprese, con Ferro in gara potrebbe non esserci storia.

LEGGI ANCHE>>>Angelina Mango, hit estiva dopo l'Eurovision? "Sarà col vincitore più amato di Sanremo"