Angelina Mango, hit estiva dopo l'Eurovision? "Sarà col vincitore più amato di Sanremo"

angelina mango

C'è già una hit estiva pronta per Angelina Mango dopo l'Eurovision? Le ultime voci parlano di un duetto che forse, non vi aspettate minimamente.

Angelina Mango si prepara alla sua grande esibizione all'Eurovision Song Contest 2024, dove pare già essere la favorita tra tutti i paesi in gara come ogni anno. Per lei un anno davvero senza precedenti, con la vittoria del circuito canto ad Amici 22 e poi il Festival di Sanremo, dove con La Noia ha avuto la possibilità di poter accedere a questa importante competizione. Sta facendo parlare molto di sé soprattutto per i look, che nel suo stile non sono per nulla banali e inconsistenti.

Detto questo c'è già chi pensa al futuro dopo la kermesse che quest'anno si tiene in Svezia, a quello che sarà e cosa l'attende in ambito musicale e discografico. Concerti e collaborazioni, sicuramente in maniera abbastanza corposa la vedranno impegnata da questo momento in poi. Naturalmente tutto dipende dall'esito della gara in corso, che se per lei dovesse essere positivo o comunque accolto in maniera copiosa dal popolo europeo nella sua totalità, sicuramente per lei si apre un capitolo totalmente nuovo.

Angelina Mango, con chi potrebbe duettare quest'estate: il rumor sui social

Si parla già di hit estive e di tutte le canzoni che da questo mese fino quasi alla fine dell'anno, sono destinate a diventare dei veri e propri tormentoni che ci accompagneranno tra radio, tv e in particolare sui social. I rumor più insistenti hanno anticipato una coppia esplosiva, che se fosse vera porterebbe davvero una ventata di novità incredibili nell'attuale panorama discografico nostrano. Parliamo di Tiziano Ferro ed Elodie: tutto però è ancora non ufficiale, ma entrambi i cantanti stanno lanciando dei segnali e hanno fatto capire che qualcosa nei prossimi mesi arriverà di sicuro.

angelina mango
Marco Mengoni e Angelina Mango all'ultimo Festival di Sanremo

Con chi potrebbe duettare dunque Angelina Mango, per una canzone che vedrebbe un mix di voci e di stili incomparabili? Il più quotato è sicuramente Marco Mengoni, e l'ipotesi fila eccome. Entrambi sono seguiti e 'gestiti' dalla stessa manager, che è Marta Donà attualmente in Svezia, il secondo anno consecutivo per l'Eurovision. Il cantante originario di Ronciglione ha anche partecipato al suo ultimo concerto a Milano, esprimendo tanto supporto e ammirazione per lei e lo ha fatto anche in questi giorni che precedono la finale dell'Eurovision. Lo scorso anno sono stati protagonisti della stagione più calda: lei da sola e Mengoni con Elodie e la loro Pazza Musica. Prepariamoci ad accogliere in ogni caso qualcosa di sorprendente, che ancora una volta romperà gli schemi e ci propinerà una novità fresca e in linea con la stagione più attesa dell'anno.

LEGGI ANCHE>>>Tiziano Ferro svela chi è l'amica più vicina dopo la bufera: la conoscete proprio tutti