Giuliano Sangiorgi, la figlia Stella pazza di Mahmood: cosa ha chiesto all'ultimo concerto

giuliano sangiorgi mahmood

La piccola stella, Figlia di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro è pazza di Mahmood: guardate cosa è successo dietro le quinte del Concertone del Primo Maggio.

Oltre ad essere uno dei cantanti italiani più seguiti e apprezzati, Giuliano Sangiorgi è un padre incredibilmente affettuoso con la sua piccola Stella. La bambina nata ormai quasi sei anni fa, è parte integrante della sua vita e ovviamente, a eventi e concerti dal vivo, lei è sempre con lui. Oltre all'Arena di Verona, dove lo abbiamo visto ieri sera per Una Nessuna Centomila in prima serata, c'è stato il Concertone del Primo Maggio al Circo Massimo di Roma. Non solo il leader dei Negramaro, ma anche molti dei suoi colleghi hanno mostrato momenti dal backstage.

@ermalmetaofficial

@Mahmood @Negramaro #1M2024

♬ suono originale - Ermal Meta

In questa clip Ermal Meta scherza e scrive: "Quando Mahmood vuole rubarti la ragazza", riferendosi al cantante italo egiziano che chiedeva alla bambina di scattare una foto insieme, con Ermal che cercava di convincerla da molto prima. In realtà è proprio Mahmood che l'ha conquistata, e pare che la piccola sia davvero pazza dell'interprete di Tuta Gold. Sangiorgi su Instagram ha mostrato cosa ha dovuto fare per accontentare la bambina e renderla felice in quell'occasione: i fan sono letteralmente impazziti alla vista di queste immagini.

Giuliano Sangiorgi e la figlia Stella: la bambina ama Mahmood alla follia, la dolce clip dal Concertone del Primo Maggio

Stella a quanto pare ha una vera predilezione per Mahmood, che pare abbia visto per la prima volta proprio in occasione dell'evento a Roma qualche giorno fa. Nonostante non fosse il momento dedicato ai Negramaro, ma quello per il collega impegnato nelle prove del medley fatto in diretta la sera successiva, la bambina ha voluto essere sul palco. Ha assistito dunque a tutta l'esibizione, naturalmente concentrandosi su Tuta Gold, il brano più atteso non solo da lei.

negramaro mahmood
Giuliano Sangiorgi ha mostrato a Stella le prove di Mahmood per il Concertone del Primo Maggio

Giuliano è proprio un papà premuroso, che per tutto il tempo è rimasto sul palco permettendo a sua figlia di assistere alle prove di Mahmood, cantante per cui va pazza, ormai è appurato. Le immagini hanno fatto il giro del web tra i fan dei Negramaro e quelli di Mahmood: una gioia incontenibile e spaccati dolcissimi da condividere a ripetizione. C'è una cosa che secondo noi la renderebbe la bimba più felice del mondo? certamente un duetto tra il papà e l'interprete vincitore di ben due Festival di Sanremo. Tutto potrebbe accadere e che tra i due ci siano stima e rispetto reciproci, ormai lo sanno tutti.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2025, Tiziano Ferro in lizza: "Avrà un ruolo che nessuno si aspetta"