Gianni Sperti, velenosa frecciatina a Paola Barale? "Dopo tanti anni..."

gianni sperti paola barale

Gianni Sperti ha lanciato una frecciatina velenosa a Paola Barale? Le parole che scritto poco fa sul suo profilo Instagram non sfuggono ai più attenti e sembrano essere dirette proprio all'ex moglie. 

Gianni Sperti ha lanciato una frecciatina velenosa all'ex moglie Paola Barale? Le ultime parole che scritto sui social non sono sicuramente sfuggite a chi lo segue da tempo e lo vede tutti i giorni come opinionista a Uomini e Donne. Perché, ora, dopo tanto tempo avrebbe dovuto scrivere qualcosa rivolto proprio alla sua ex? La Barale, che attualmente è in onda su Italia 1 con La Pupa e Il Secchione nel ruolo di giudice accanto a Enrico Papi, ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato apertamente dell'amore. Ha spiegato com'è solita vivere le sue relazioni e ha parlato in generale di quello che sta vivendo nell'ultimo periodo. Proprio in tale intervista, dunque, Gianni Sperti può aver trovato qualcosa di eclatante al quale ha voluto poi rispondere tramite social.

Gianni Sperti lancia una frecciatina all'ex moglie Paola Barale? Cosa ha detto

Paola Barale, nel corso di una precedente intervista parlando dell'amore ha rivelato che nei rapporti amorosi ha sempre cercato esclusività. Ha confessato, inoltre, che è una persona molto gelosa non solo in amore, ma anche sul lavoro o in amicizia. Non riuscirebbe, dunque, a reggere un rapporto poliamoroso. Non solo, la Barale ha anche confessato che quando ama una persona c'è una cosa fondamentale da tenere sempre in considerazione, ossia la fiducia reciproca. Infine, ha anche svelato che, nel momento in cui era fortemente innamorata, non ha mai tradito il compagno. Le uniche volte che le è capitata una cosa del genere è stato quando era ormai alla fine della storia.

Parlando di amore, dunque, è impossibile non pensare a Gianni Sperti e alla storia d'amore che i due hanno avuto in passato, nel lontano 1997. Si sono poi sposati, per poi arrivare ad una crisi agli inizi degli anni '2000. In quel periodo, viene fuori un gossip clamoroso. Le copertine beccano letteralmente Paola Barale con un bellissimo e giovane modello di origini israeliane, Raz Degan. Si parla, fin da subito di tradimento, ma poi la realtà venuta fuori è un'altra. Pare che la Barale e Gianni Sperti si fossero lasciati da diverso tempo e che stessero attraversando un periodo di crisi.

gianni sperti frecciatina
L'ultima presunta frecciatina di Gianni Sperti lanciata (forse) all'ex moglie Paola Barale

Ecco che ora, dopo le parole dell'ex moglie, Sperti torna alla carica ed è quasi come se si stesse rifacendo a quel periodo, a quando c'erano le voci di un presunto tradimento. In una storia condivisa sui social ha scritto senza mezzi termini: "Mi fanno tenerezza quelle persone che dopo tanti e tanti anni continuano a mentire spudoratamente senza immaginare che io so tutto ma continuo a far finta di non sapere". Sembrerebbe proprio una frecciatina velenosissima da parte dell'opinionista di Canale 5. Naturalmente, non possiamo avere la certezza che sia rivolta all'ex moglie, ma viste le parole di lei e poi la quasi immediata risposta di lui, è facile immaginarlo.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Gianni Sperti demolisce Barbara: "Ecco perché gli uomini scappano"