Uomini e Donne, Gianni Sperti demolisce Barbara: "Ecco perché gli uomini scappano"

uomini e donne gianni sperti barbara

Uomini e Donne, nella puntata andata in onda oggi abbiamo visto Gianni Sperti che ha letteralmente demolito Barbara: stavolta, per lui, la dama avrebbe toppato veramente alla grande. Scopriamo, nel corso della puntata, che cosa è successo nel dettaglio. 

Uomini e Donne, nel corso della puntata andata in onda oggi, abbiamo visto che Gianni Sperti ha letteralmente demolito la dama Barbara. Per l'opinionista, infatti, ci sarebbe qualcosa che non avrebbe assolutamente dovuto fare! Questa volta, tra l'altro, c'entra la sua conoscenza con Ernesto. Quest'ultimo, tra l'altro, ha da poco abbandonato il trono classico per sedere tra gli altri partecipanti del trono over.

C'è da dire, infatti, che prima corteggiava proprio Ida Platano. Il loro rapporto, però, non era stato dei migliori e per questo ha deciso di eliminarsi. Nelle ultime settimane ha iniziato una frequentazione con Barbara. I due si sono visti e sentiti anche diverse volte, ma non c'è stato mai un grande avvicinamento, soprattutto a livello fisico. Nel dettaglio, verso la fine di febbraio, la stessa Barbara aveva ammesso che tra di loro c'erano stati dei baci a stampo e qualche carezza, ma poi niente di più.

Uomini e Donne, Gianni Sperti demolisce Barbara: "Stavolta hai toppato"

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, abbiamo visto un chiarimento avvenuto tra Barbara e Ernesto. I due, pare che abbiano deciso di chiudere la conoscenza in quanto non si sono assolutamente capiti tra di loro. La dama, infatti, sembrava stare piuttosto avanti nei confronti dell'uomo e soprattutto pare che avesse intenzione di far nascere un rapporto ancora più forte di quello che hanno già. Quello che lei non è proprio riuscita a sopportare è il fatto che lui abbia ancora intenzione di uscire con altre donne.

barbara puntata uomini e donne
Barbara, dama del trono over nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi e il confronto acceso con Gianni Sperti

Nel corso delle precedenti puntate, l'uomo ha sottolineato: "Io mi sento uno spirito libero e non voglio assolutamente pressioni". In studio, in precedenza, molti hanno dato ragione a Barbara, convinti che Ernesto stesse sbagliando totalmente. Gianni, invece, nella puntata di oggi, ha usato delle parole molto dure e ha ammesso: "Sei troppo pesante. Sei come un macigno ed è per questo che non hai ancora trovato un uomo. Tutti scappano da te!". Ha poi sostenuto: "Questa volta hai toppato alla grande e tutte queste cose le fanno solo all'asilo". Lei, intanto, si è difesa spiegando di essere sempre e solo se stessa.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Laura? Oggi ha stravolto completamente il suo look