Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Laura? Oggi ha stravolto completamente il suo look

uomini e donne ricordate laura

Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice di Andrea Damante, Laura Frenna? Oggi ha stravolto completamente il suo look e appare molto diversa da quando l'abbiamo vista, per la prima volta in trasmissione. 

Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo non essere stata scelta da Andrea Damante, ha lavorato dietro le quinte del programma, mantenendo un basso profilo e un account Instagram privato per parecchio tempo. Laura Frenna ha seguito un percorso unico che l'ha portata lontano dalla luce dei riflettori, ma non lontano dal mondo televisivo che tanto ha amato. Il suo percorso con Andrea, del resto, è stato non privo di difficoltà.
Quando si parla di Uomini e Donne, il famoso dating show di Maria De Filippi, è impossibile non pensare alle intense storie d'amore, alle speranze e alle delusioni che si susseguono senza sosta. Laura Frenna, con il suo carisma e la sua storia con Andrea Damante, è diventata un simbolo di queste dinamiche, incarnando il sogno di trovare l'amore sotto gli occhi di milioni di telespettatori. Ma cosa è successo dopo, quando le luci si sono spente e le telecamere hanno smesso di girare?
Il cammino di Laura dopo il programma è stato diverso da quello che molti avrebbero potuto immaginare. Nonostante non sia stata la scelta finale di Andrea Damante, il suo viaggio nel mondo dello spettacolo non si è concluso. Infatti, ha scelto di proseguire la sua carriera lontano dagli schermi, lavorando dietro le quinte di quello stesso programma che l'ha vista protagonista.

Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Laura? Oggi è completamente diversa

Il passaggio da corteggiatrice a membro dello staff di Uomini e Donne ha segnato per Laura Frenna una svolta significativa. Questo cambiamento dimostra come, spesso, il vero successo non risieda nell'essere costantemente sotto i riflettori, ma nel trovare la propria strada, anche se meno visibile al grande pubblico. La decisione di lavorare dietro le quinte testimonia una passione incondizionata per il mondo televisivo e un desiderio di contribuire alla creazione di quei sogni e quelle storie che avevano un tempo catturato il suo cuore. Intanto, oggi, ha cambiato drasticamente il suo look.

uomini e donne ricordate laura
Laura Frenna di Uomini e Donne oggi, dopo quasi 10 anni dal trono di Andrea Damante

Prima, quando era sotto i riflettori e corteggiava Andrea, aveva i capelli più chiari e lunghi. Oggi, invece, li ha sempre lunghi ma sono completamente castani. Ha optato, infatti, per un castano scuro totale! Ancora, anche i lineamenti sono leggermente cambiati, com'è normale che sia. Sono passati, infatti, più di 10 anni da quando Damante sedeva sul trono. All'epoca, poi, nonostante avesse avuto un percorso bello intenso anche con Laura, scelse Giulia De Lellis. I due, poi, hanno avuto una storia d'amore molto intensa, anche se si sono poi lasciati trovando altre strade.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Ernesto chiude con Barbara: dama liquidata per un gesto fuori luogo