Francesco Benigno, pesanti accuse a Luxuria che avverte: "Non me ne starò zitta"

benigno luxuria

Vladimir Luxuria ha ricevuto delle accuse molto gravi da parte dell'ex naufrago Francesco Benigno dopo la sua cacciata dall'Isola dei Famosi: pochi minuti fa la conduttrice ha risposto per le rime a tutto quello che ha detto. 

Nel corso delle ultime settimane, si è parlato molto del caso di Francesco Benigno all'Isola dei Famosi. Quest'ultimo, è stato mandato via in seguito ad un provvedimento disciplinare dopo una pesante discussione con Artur Danese. Inizialmente, la conduttrice Vladimir Luxuria ha preferito non mostrare le immagini di ciò che era successo durante quella famosa litigata. Poco dopo, però, l'attore siciliano, ha iniziato a lanciare messaggi sui social nei quali accusava pesantemente la redazione di non aver capito che cosa avesse fatto e soprattutto di non aver preso i giusti provvedimenti.

Nella puntata successiva la conduttrice non ha potuto fare a meno, quindi, di mostrare le tanto famose immagini e una breve clip nella quale avveniva il litigio con Artur. Ci sono state parole pesanti e sono arrivati quasi alle mani. Successivamente, l'attore ha continuato a lanciare accuse contro l'Isola dei Famosi. Nelle ultime ore ha aggiunto delle parole veramente pesanti nei confronti della conduttrice. Vladimir, però, ha giurato che non si fermerà qui e che certamente non starà zitta dopo tutto quello che è accaduto.

Francesco Benigno, accuse gravi a Luxuria: lei risponde per le rime

Nella giornata di ieri, Francesco Benigno aveva pubblicato una foto che ritraeva la conduttrice dell'Isola dei Famosi al mare. Non è chiaro se si trattasse di una foto reale o di un fotomontaggio. Tra i tanti commenti spuntati sotto il post social, alcuni utenti hanno fatto notare che, in realtà, si sarebbe trattato di un fotomontaggio. In ogni caso, pare che abbia utilizzato delle parole veramente molto gravi nei confronti della conduttrice, appellandola come 'Vladimiro' e mettendo in risalto la sua 'mascolinità'. Qualcosa che gli utenti social non hanno certamente perdonato all'ex naufrago.

Quest'ultimo, poi, ha cancellato il post su Instagram, ma subito dopo è arrivato un commento altrettanto offensivo. Per questo, Vladimir Luxuria, solo pochi minuti fa, ha pubblicato a sua volta tale commento sul suo profilo Instagram e ha scritto apertamente: "Non me ne starò zitta". Qualcuno aveva ricordato a Benigno: "Hanno fatto male a riesumarti". A quel punto lui ha preferito rispondere con numerose offese dicendo: "Non mi piegherò mai, sono qui da 35 anni e non ho né fratelli né sorelle". Un modo, dunque, per dire che Vladimir sarebbe 'raccomandata'? Non solo, ha poi continuato ad usare parole offensive nei confronti della sessualità, appellandola costantemente come uomo e usando termini forti.

benigno vladimir
Le accuse di Francesco Benigno e le parole di Vladimir Luxuria in risposta

La conduttrice dell'Isola dei Famosi, dunque, a questo punto potrebbe prendere anche dei provvedimenti per vie legali. Non solo, potrebbe anche scegliere di parlarne apertamente nella prossima puntata del reality show. Staremo a vedere quali saranno le sue mosse, ma sicuramente, come ha sottolineato, non starà zitta e ha intenzione di non farsi scivolare addosso queste dure parole che ricevuto. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire questa storia.

LEGGI ANCHE>>> Vladimir Luxuria ha le ore contate? "Mediaset stoppa L'Isola dei Famosi", ecco quando