Vladimir Luxuria ha le ore contate? "Mediaset stoppa L'Isola dei Famosi", ecco quando

l'isola dei famosi

L'Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria chiude prima del previsto? l'ultima indiscrezione sul futuro della trasmissione in onda su Canale 5.

L'esperimento Mediaset di rivoluzionare completamente L'Isola dei Famosi, con una nuova conduzione e un assetto diverso rispetto alle edizioni passate, non ha convinto molto il pubblico di Canale 5. Il Grande Fratello ha fatto da apripista, con nuove regole imposte dai vertici, e volt inediti alle sedute degli opinionisti e gli spai dedicati ai social. In questo caso, forse per la forza del reality e la durata che copre quasi metà anno nei palinsesti di Canale 5 e il forte eco sui social, hanno portato delle soddisfazioni.

La cosa è diversa per quel che riguarda L'isola, che vede per la prima volta la conduzione di Vladimir Luxuria. Se come opinionista è ruggente, con una capacità di tenere testa ai concorrenti in maniera impeccabile, non è la stessa cosa nelle vesti di padrona di casa. Ci sta in quanto è il primo tentativo e lei stessa si è in un certo qual modo giustificata affermando di essere aperta a consigli e commenti e di non avere chissà quali pretese. Gli ascolti però crollano in maniera sempre più vertiginosa: Mediaset pare abbia preso una decisione drastica.

L'Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria chiude prima del previsto? L'indiscrezione

La gara degli ascolti fino a questo momento è sempre stata a dir poco disastrosa per il reality che ormai da anni, ha traslocato su canale 5. Sono lontani i guizzi provocati dai battibecchi (veri o fasulli che fossero) tra Ilary Blasi e Alvin, i look mozzafiato della conduttrice e le prove ricompensa con spaghetti e polpette. Quest'anno nemmeno l'espulsione shock di Francesco Benigno sembra aver risollevato le sorti della trasmissione, insieme al furto del cibo dei cameraman da parte dei naufraghi. L'ultima carte della produzione sembra aver spedito l'opinionista Sonia Bruganelli sull'isola, forse per creare qualche dinamica più infuocata e incuriosire il pubblico.

l'isola dei famosi
Sonia Bruganelli, opinionista nell'edizione in corso de L'Isola dei Famosi

L'esperta di gossip e tv Deianira Marzano su Instagram riporta che Mediaset, stando alle ultime indiscrezioni avrebbe deciso di chiudere il programma tra sole quattro puntate, che non sappiamo se andranno in onda con la messa in onda di una puntata a settimana per quindi finire alla fine di maggio, oppure addirittura due in sette giorni chiudendo a metà mese. Naturalmente l'azienda non può permettersi di perdere e dunque occorre limitare i danni il più possibile per non creare problemi che limiterebbero l'azienda. Poche dinamiche e una conduzione che purtroppo, non pare essere all'altezza degli anni precedenti. Staremo a vedere se accadrà qualcosa di inaspettato all'ultimo, oppure saranno davvero queste le sorti del programma di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Ciao Maschio, la provocazione di Nunzia De Girolamo: ospite il più discusso sui social