Su RaiPlay c'è un film toccante con Adriano Giannini: storia d'amore fuori dal comune

raiplay film adriano giannini

Su RaiPlay c'è un film commovente e particolarmente toccante con Adriano Giannini tra i protagonisti: una storia d'amore fuori dal comune. Ecco, di seguito, il titolo e la trama. Con lui una bellissima e molto brava attrice italiana. 

Stasera in tv non c'è nulla da vedere? Su RaiPlay e quindi in modo assolutamente gratuito, puoi vedere un film particolarmente toccante e commovente con Adriano Giannini. Si tratta, nel dettaglio, di una storia d'amore fuori dal comune, ma che vi appassionerà senz'altro fino alla fine, persino quando sarete arrivati ai titoli di coda. Accanto a Giannini (che è su Netflix anche con la serie Supersex accanto al mitico Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi) c'è anche la bravissima Valeria Golino. Ecco, di seguito, il titolo e la trama della pellicola cinematografica che stiamo per consigliarvi.

giannini golino
Valeria Golino e Adriano Giannini nei panni di Teo e Emma

Su RaiPlay c'è un film toccante con Adriano Giannini: storia d'amore fuori dal comune

Su RaiPlay c'è un film da guardare assolutamente, molto commovente e toccante. Il titolo è Il colore nascosto delle cose e ha come protagonisti proprio Adriano Giannini e Valeria Golino. Il film è del 2017 ed è stato diretto da Silvio Soldini. Racconta la storia di due quarantenni che, in un giorno per caso si incontrano e da lì cambierà per sempre qualcosa nelle loro vite. Matteo (Adriano Giannini) è un uomo particolarmente brillante, ma ha sempre vissuto in modo superficiale.

Ha un buon lavoro ed è affermato dal punto di vista della professione. Invece Emma (Valeria Golino) è una donna estremamente bella e non vedente. Il suo è sempre stato un carattere particolarmente forte ed è anche estremamente determinata. Lavora come osteopata. Matteo, detto Teo, vive la sua vita al massimo, ma non ascolta ciò che vogliono gli altri e soprattutto i sentimenti altrui. Infatti, nonostante sia ufficialmente fidanzato con Greta, il quarantenne fa di tutto per scappare dalla sua quotidianità.

Incontra spesso donne con le quali si ritrova a passare del tempo, ma spesso vive anche situazioni imbarazzanti e compromettenti. Nel momento in cui incontra Emma la sua vita cambierà radicalmente. Scopre di avere qualcosa in comune con quella donna misteriosa e al tempo spesso capisce che è combattiva, piena di energia e positività. Riuscirà a trasformare il cuore di pietra di Teo? Un film, dunque, da vedere almeno una volta nella vita, capace di toccare anche le corde più profonde del cuore e dell'anima.

LEGGI ANCHE>>> Su Prime Video c'è un film imperdibile con Elio Germano: emozioni e lacrime a non finire