Liberato, retroscena sul suo primo film al cinema: "Com'è nella vita quotidiana"

liberato cinema

Liberato, svelato il primo retroscena sul suo primo film al cinema: svelato com'è nella vita quotidiana. Ecco che cosa ha confidato Lettieri, suo produttore, per la prima volta. 

Liberato sarà domani 9 maggio (come il titolo di una delle sue canzoni che ha avuto più successo in assoluto), per la prima volta al cinema con un suo film. Si intitola proprio Il segreto di Liberato e Lettieri ha svelato per la prima volta un clamoroso retroscena sul contenuto della pellicola. Sicuramente, possiamo dire che l'artista partenopeo è veramente poliedrico e una figura molto interessante!

pulcinella liberato
Pulcinella, uno dei simboli di Napoli, direttamente dal trailer del nuovo film al cinema Il segreto di Liberato

Avvolto da tempo da un alone di mistero è diventato praticamente un vero e proprio simbolo di Napoli. Inoltre, dal trailer del film si percepisce, fin dall'inizio, tutta l'importanza che si è voluta dare a questa grande città che ha permesso ad un artista come Liberato di spiccare il volo. Una grande parte dei fan del cantante, naturalmente, mostra di aver apprezzato anche questo aspetto della sua musica, nella quale non mancano quasi mai riferimento a Napoli per l'appunto e a tutti i suoi luoghi che hanno fatto la storia.

Ovviamente non è da escludere che nella giornata di domani non ci sarà sorprese oltre al suo film al cinema. Non dimentichiamo che, come sapranno i fan più appassionati del cantante, che Liberato ha sempre pubblicato video o brani in questa importante giornata. Il 9 maggio, dunque, rappresenta per lui qualcosa di molto probabilmente importante e al tempo stesso di simbolico.

Liberato, retroscena sul suo primo film al cinema: "Svelato com'è nella vita quotidiana" 

Durante l'intervista rilasciata per Nicola Savino, Francesco Lettieri, che ha diretto il film, ha spiegato quale sarà grossomodo il contenuto della pellicola cinematografica. "Chiariamo una cosa", ha iniziato a dire. Poi ha proseguito dicendo: "Chiaramente non ci sarà il nome e il cognome di Liberato. Quindi, chiunque volesse andare al cinema per scoprire il suo nome e cognome non sarà soddisfatto".

@liberatomusic

Il segreto di Liberato che verrà rivelato 🌹 #lettieri #liberato #ilsegretodiliberato #liberato1926 #napoli #francescolettieri

♬ Polozhenie - Izzamuzzic Remix - Скриптонит

Savino, però, lo interrompe dicendo: "C'è da dire che il titolo è molto furbo in questo senso. Caspita, uno magari pensa di andare a vederlo pensando che questo segreto venga finalmente svelato". Ecco che Lettieri a quel punto svela: "In realtà vengono raccontate tante cose. Si sente per la prima volta la sua voce. Si vedono i backstage dei concerti e si vede anche com'è Liberato nella sua vita quotidiana". Insomma stando alle parole di uno dei produttori del film saranno tanti gli aspetti che verranno approfonditi sul cantante anche se, naturalmente, non verrà svelato il suo nome!

LEGGI ANCHE>>> Liberato, il trailer del suo primo film al cinema: vedremo due momenti attesissimi dai fan