Amici 23, Alfonso Signorini incontra i ragazzi: "Ho una cosa da chiedervi"

amici 23 alfonso signorini

Amici 23, nel corso della puntata andata in onda oggi abbiamo visto che c'è stato Alfonso Signorini come ospite: ecco per quale motivo e soprattutto che cosa ha chiesto ai ragazzi. 

Amici 23, nel corso della puntata andata in onda oggi, 8 maggio, abbiamo visto che Alfonso Signorini ha incontrato i ragazzi della scuola di Maria De Filippi per dirgli qualcosa di molto importante. Scopriamo, infatti, che cosa è successo. Non solo, i ragazzi sono poi anche esibiti davanti a lui, per un motivo specifico! In ogni caso, prima di svelare che cosa è successo, capiamo tutto il contesto. I Nella puntata di oggi i ragazzi si sono anche divertiti a fare un gioco molto particolare.

amici 23 alfonso signorini
Mida e Petit in puntata mentre ascoltavano le parole di Alfonso Signorini come ospite negli studi di Amici 23

Prima hanno dovuto indovinare alcuni personaggi famosi con foto modificate. In seguito, hanno giocato ad altre prove fisiche, come per esempio quella di Dustin e della resistenza. Intanto, i telespettatori hanno anche notate che Holden non era presente, ancora una volta in puntata e qualcuno ha scritto: "Ma è in vacanza?", con fare ironico e anche un po' polemico. Intanto, capiamo che cosa ha fatto Signorini.

Amici 23, Alfonso Signorini incontra i ragazzi: "Ho una cosa da chiedervi"

Nel corso della puntata di Amici 23 andata in onda oggi su Canale 5, abbiamo visto che è stato invitato anche Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello e noto giornalista italiano ha prima mandato un video messaggio ai giovani partecipanti al talent avvisandoli del fatto che sarebbe arrivato presto a trovarli. Nella stessa puntata andata in onda oggi, poi, abbiamo anche visto che c'è stato il tanto fatidico incontro! Signorini ha voluto fortemente incontrare i ragazzi, in quanto sarà per la prima volta alla conduzione di un grande spettacolo lirico all'Arena di Verona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Stiamo parlando, infatti de La Bohème. Lo stesso Alfonso, infatti, ha dichiarato anche apertamente: "Per me si tratta della prima volta, ma è qualcosa che mi rende fortemente orgoglioso". Poi, ecco che è arrivata la proposta ai ragazzi: "Io voglio portarvi con me su quel palco". A quel punto i ragazzi, super emozionati si sono mostrati e hanno iniziato a esibirsi ad uno ad uno di fronte a Signorini. Sia i cantanti che i ballerini hanno messo in luce le loro principali caratteristiche, sia fisiche che vocali per le rispettive categorie, mostrando come sono stati in grado di mescolare arte classica a quella moderna. Un momento, dunque, particolarmente bello e suggestivo. Intanto, Signorini ha guardato lo spettacolo praticamente incantato.

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini senza filtri su Beatrice Luzzi: "Perché non ha vinto il Grande Fratello"