Alfonso Signorini senza filtri su Beatrice Luzzi: "Perché non ha vinto il Grande Fratello"

Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi

Alfonso Signorini si è lasciato andare ad una dichiarazione scottante su Beatrice Luzzi. Il conduttore ha svelato perché secondo lui l'attrice non avrebbe mai potuto vincere.

Anche quest'anno al timone del Grande Fratello c'è stato Alfonso Signorini. Quest'ultimo per anni ha avuto la possibilità di seguire il programma come opinionista per poi passare come conduttore ufficiale. Il cast è scelto nei minimi dettagli ogni anno, questo per portare sul piccolo schermo dinamiche e relazioni appassionanti.

Le personalità forti e spesso divisive sono fondamentali per permettere al reality di ottenere il giusto riscontro. Quest'anno la relazione travagliata tra Mirko e Perla ha catturato l'attenzione di tutti. La ragazza è riuscita ad aggiudicarsi la prima posizione, secondo posto per Beatrice Luzzi, l'attrice più chiacchierata tra le concorrenti.

Alfonso Signorini rivela un pensiero su Beatrice Luzzi

La presenza di Beatrice Luzzi nella casa ha permesso a molte dinamiche di poter intrattenere i fan per molteplici settimane. L'attrice ha spesso e volentieri discusso con gli altri concorrenti, dimostrando prontezza in ogni momento. Andare controcorrente gioca spesso a favore del successo nella casa, un modo per distinguersi dal resto. Beatrice ha nel corso dei mesi intrapreso anche una relazione con Giuseppe Garibaldi, tra i due attualmente pare ci sia solo una bella amicizia, per il dispiacere del ragazzo. Finito il reality Alfonso Signorini è stato ospite al nuovo Podcast di Giulia Salemi, dove si è raccontato senza filtri. Tra vita privata e aneddoti personali, il conduttore si è lasciato andare ad una rivelazione scottante su Beatrice Luzzi: "Non ho mai pensato potesse vincere. Lei non ha mai rappresentato il concorrente ideale per il pubblico del Grande Fratello". Alfonso ha poi continuato sottolineando che a suo parere la Luzzi è stata l'anima del programma.

Beatrice Luzzi non era tra le vincitrici secondo Alfonso Signorini
Beatrice Luzzi non era tra le vincitrici secondo Alfonso Signorini

Durante tutto il suo percorso nella casa ha offerto molti punti di discussione, raccontandosi a trecentosessanta gradi, senza avere paura del giudizio di nessuno. Non è la prima volta che personaggi del genere non riescano a vincere, ricordiamo Soleil Sorge o Antonella Fiordelisi. Entrambe molto chiacchierate e protagoniste di molteplici dinamiche, ma eliminate nel più bello. Il futuro di Beatrice è ad ogni modo ricco di nuove proposte. A quanto pare la rivedremo molto presto in nuovi ruoli. Che cosa succederà invece per Perla Vatiero? Quest'ultima è al momento amatissima dai fan, la sua relazione ritrovata con Mirko continua ad essere seguita da milioni di follower. L'obiettivo però fondamentale si concentra sul saper preservare ed innalzare la popolarità una volta spenti i riflettori. La casa è una vetrina fondamentale per poter far luce sulla propria persona, mantenere saldo quanto coltivato nei mesi è però la vera sfida.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini in lacrime da Giulia Salemi: cosa commuove il conduttore del Grande Fratello