Amadeus e Affari Tuoi, la cena 'd'addio' mette già nostalgia: c'è anche il Dottore

Manca sempre meno all'ultima puntata di Affari Tuoi targata Amadeus: il saluto del conduttore alla squadra del programma di Rai 1, mette già nostalgia.

Il primo giorno di giugno vedrà la messa in onda dell'ultima puntata di Affari Tuoi della stagione, e l'ultima condotta da Amadeus. Il passaggio a Discovery del popolare conduttore non toglierà certo il gioco dei pacchi dai palinsesti di Rai 1, che si tengono stretti il format attualmente seguito e commentato alla grandissima dai telespettatori. Ci sarà qualcun altro alla guida delle varie puntate, si parla in questi giorni di Stefano De Martino.

Impossibile non menzionare quello che Amadeus ha fatto in quest'ultimo anno e mezzo, rispolverando un format che per molti era tramontato, e generando ascolti che talvolta hanno abbondantemente superato le proposte in prima serata. Emozioni e tante risate, miste naturalmente alle scelte dei concorrenti e alle offerte del Dottore. Quanto ci mancheranno le facce, le canzoni scelte da Amadeus nei vari momenti della partita e i suoi consigli ai pacchisti? Ormai è tempo di traslocare e nella serata di ieri,c'è stata una cena con tutta la squadra della popolare trasmissione.

Amadeus a cena con la squadra di Affari Tuoi: manca sempre meno all'addio

Le riprese di Affari Tuoi, insieme alla messa in onda vera e propria del programma stanno per terminare e questo vuol dire che quelle di queste sere, sono le ultime puntate in cui vedremo Amadeus al timone della popolare trasmissione di Rai 1. Il suo futuro a DIscovery è ricco di progetti, a quanto pare improntati maggiormente sulla musica stando alle ultime indiscrezioni. Si percepisce come voglia dare una svolta alla sua carriera e cimentarsi in qualcosa di diverso, senza dimenticare le glorie del passato. Nella serata di ieri però, c'è stata una cena parecchio importante. Visti gli impegni del conduttore potrebbe essere quella conclusiva con cui ha salutato tutto il team del gioco dei pacchi.

amadeus affari tuoi
Amadeus e la squadra di Affari Tuoi: c'è anche il Dottore in prima fila

"Viva Affari Tuoi", ha scritto Amadeus con il sottofondo di Vado al massimo di Vasco Rossi. Tutta la squadra degli autori, tecnici, costumisti e non solo che lavorano all'ottima riuscita del programma ogni sera, si sono ritrovati a una cena allegra e festosa con cui hanno salutato il conduttore che nell'ultimo anno e mezzo, tanto ha regalato al programma. Questa immagine urla mancanza e nostalgia per tutto: i sorrisi, l'euforia e la dimostrazione di come ci fosse un ottimo clima a lavoro. C'è anche il Dottore, taggato nell'immagine e che risponde al nome di Pasquale Romano, il primo sul davanti. Sembra impossibile immaginare un'altra persona al posto di Amadeus, eppure sta per accadere e chiunque lo ha amato deve accettarlo e concentrarsi su quello che sarà. Ce la faremo senza di lui? Il gioco dei pacchi resta e con esso, i momenti più emozionanti guidati proprio dal conduttore dalle uova d'oro.

LEGGI ANCHE>>>Che Tempo che Fa, Fazio finalmente ce l'ha fatta: in studio arriva lei per l'ultima puntata