Stasera in tv comincia una serie strappalacrime: la versione originale di un'amatissima fiction Rai

stasera in tv

Stasera in tv comincia una serie da vedere e commuoversi: una fiction Rai molto amata ne è il remake perfetto.

Questa sera c'è un appuntamento imperdibile che però non riguarda un film e basta, ma l'inizio di una serie tutta da vedere. negli Stati uniti è un vero e proprio fenomeno, che ha fatto incetta di premi e che ha conquistato il cuore di parecchi spettatori, che l'hanno adorata fin dalle primissime puntate. Su Rai 1 qualche anno fa abbiamo assistito ad una fiction che è ispirata proprio a questa meravigliosa storia, si tratta di Noi.

Lino Guanciale e Aurora Ruffino nei panni dei due protagonisti Jack e Rebecca, hanno adattato a una serie italiana le stesse tematiche, e spesso addirittura scene che si vedono nella popolarissima produzione stasera in tv. Vi consigliamo dunque di leggere i dettagli se ancora non avete capito di cosa si tratta, e vi sveliamo l'orario e la rete di messa in onda: un viaggio emotivo che non potrete assolutamente perdervi, ecco perché.

Stasera in tv, comincia una serie imperdibile: è la versione originale di una fiction rai molto amata

Diretta da un team di registi comprendente Glenn Ficarra come nome dominante, This Is Us è una serie del 2016. Presenta un cast notevole tra cui Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown e Chrissy Metz. Questo grande spettacolo (riduttivo parlare di una serie tv e basta), classificato come commedia drammatica prevede sei stagioni con un totale di 106 episodi. La trama ruota attorno a un gruppo di individui nati nello stesso giorno, ognuno con un percorso di vita unico, ma interconnesso agli altri. La serie è stata riconosciuta con numerose nomination e premi, tra cui un Golden Globe, sei candidature agli Emmy Awards, 18 nomination e un premio ai Critics Choice Award, sette candidature e tre vittorie ai SAG Awards, oltre ad altre menzioni.

stasera in tv
Mandy Moore nei panni di Rebecca in This is us, stasera in tv su La7d

La serie è stata trasmessa stasera su La7d, e il primo episodio andrà in onda alle 21.20. Si distingue per mescolare elementi di soap opera e dramma familiare. Un'esperienza televisiva unica e coinvolgente. Ha affrontato nei vari episodi coerenza le principali trame narrative, portando a una conclusione che mescola dolore e armonia. Legarsi al vissuto dei personaggi, sarà davvero un gioco da ragazzi. La critica sottolinea anche come This Is Us utilizzi abilmente i salti temporali per creare un legame emozionale tra spettatori e personaggi, esplorando le loro imperfezioni e fragilità nel corso delle sei stagioni. Si piange, forse anche troppo, ma è un viaggio che vi consigliamo di intraprendere se amate il genere, oppure siete alla ricerca di qualcosa di intenso e appassionante. Sarà difficile tornare indietro dopo il primo episodio.

LEGGI ANCHE>>>Giuseppe Zeno, non solo Mina Settembre: arriva su Netflix una serie attesissima