Beautiful, anticipazioni 8 maggio: Li sfida Sheila, poi accade l'imprevisto

beautiful anticipazioni 8 maggio

Beautiful, anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 8 maggio: Li sfida Sheila, ma poi succede qualcosa di imprevisto. Scopriamo tutto quello che accadrà nel corso della prossima puntata. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 8 maggio: Li sfida Sheila, ma poi accade l'inaspettato. Ecco tutto quello che succederà nella prossima puntata. Nel corso del precedente episodio andato in onda su Canale 5, abbiamo visto che Bill ha fatto una sorta di promessa a Steffy. O meglio, più che promessa, possiamo parlare di vero e proprio ricatto.

Quando la giovane si è recata dallo Spencer ha deciso di chiedergli cosa fare. L'uomo le ha detto apertamente che non denuncerà Taylor, a patto che lei e Finn non denuncino a loro volta Sheila. In realtà sarà questo, dunque, l'unico modo per far in modo che la mamma di Steffy non finirà nei guai!

Beautiful, anticipazioni 8 maggio: Li sfida Sheila, poi accade l'imprevisto

Dopo l'arresto di Sheila, Bill ha messo in atto un piano crudele per liberarla definitivamente dal carcere. A quel punto, Sheila riceve una visita da parte Li, mamma biologica di Finn. La donna andrà a trovarla fin dentro la sua cella. La donna è felice di vedere Sheila in carcere e a quel punto, non fa altro che mostrarle tutta la sua soddisfazione. Era da tempo, infatti, che stava aspettando una situazione del genere.

li sheila
Li, sconvolta da tutto quello che sta succedendo con Sheila, nonostante la crudele rossa sia in prigione

Li, dunque, si trova ad affrontare definitivamente Sheila, ma poi accade qualcosa di totalmente imprevisto, almeno per Li. La rossa, infatti, si trova ad avere una reazione molto diversa da quella che si sarebbe aspettata. La donna inizia a sorridere letteralmente in faccia a Li con aria, a sua volta, di forte sfida. In questo modo, ha mostrato tutta la sua soddisfazione e le farà sapere anche che è totalmente convinta di uscire molto presto di prigione. Per questo, Li sarà totalmente stravolta da tutto questo. Nel frattempo, Bill e Steffy continuano a confrontarsi. La ragazza cerca di convincere, ancora una volta, ad abbandonare la sua idea di aiutare Sheila.

La situazione si complica sempre di più nel momento esatto in cui Bill le dice che sarà proprio ad aiutare, seppur in modo inaspettato, la tanto crudele rossa. Le impone di non andare a testimoniare contro la donna che tanto odio. Solo in quel caso, non denuncerà Taylor per avergli sparato anni prima. Non ci resta che attendere per scoprire tutto quello che accadrà nel corso delle prossime puntate. Sicuramente ci saranno, come spesso accade nella famosa soap americana di Canale 5, tanti colpi di scena. Alcuni, saranno totalmente inaspettat.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni dal 6 all'11 maggio: la confessione assurda di Sheila