Amici 23, il primo messaggio di Martina è per gaia: il chiaro riferimento a Mida

Amici 23 Gaia e Martina

Il Serale di Amici prosegue con l'appuntamento del sabato sera. La scorsa puntata è stata eliminata Martina, la cantante una volta uscita ha scritto un messaggio a Gaia e sembrerebbe proprio che si colleghi a Mida.

Anche quest'anno Amici si conferma tra i programmi più seguiti della televisione italiana. Maria De Filippi si dedica con grande passione alla crescita personale e professionale dei ragazzi. Nel corso dei mesi i progressi degli allievi permettono riempiono i professori di soddisfazione. Soprattutto nella fase Serale, le performance portate sul palco mettono in luce quanto i ragazzi stiano diventando veri e propri professionisti.

Quest'anno le squadre sono formate da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli e Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Questi ultimi sono al momento i più forti, Marisol e Dustin rappresentano la categoria ballo ancora in gara, mentre due dei cantanti appartengono proprio a Zerbi e sono Petit e Holden. Mida e Sarah sono invece seguiti da Lorella Cuccarini.

Amici 23, Gaia ha condiviso un messaggio di Martina: il contenuto

La scorsa puntata sono finiti al ballottaggio Martina e Mida. Due cantanti molto amati di questa edizione che hanno dimostrato notevoli progressi durante tutti i mesi trascorsi nella scuola. La cantante è stata eliminata, generando un notevole malcontento soprattutto nella sua insegnante Anna Pettinelli. Una voce molto amata dai giudici soprattutto da Cristiano Malgioglio che nella scorsa registrazione ha confessato: "Scriverò un brano per questa ragazza per presentarla a Sanremo". Nonostante questo però la scelta tra i due cantanti è ricaduta proprio su di lei, per questa ragione la squadra Todaro-Pettinelli parteciperanno alla Semifinale senza allievi in gara.

Dal profilo social di Gaia, un messaggio di Martina dopo l'eliminazione
Dal profilo social di Gaia, un messaggio di Martina dopo l'eliminazione

Una volta uscita dalla casetta Martina ha ripreso a piccoli passi la sua vita di sicuro trasformata dopo l'esperienza fatta. Gaia, la ballerina eliminata nelle puntate precedenti, ha condiviso una storia in cui posta un messaggio della cantante subito dopo l'uscita. All'interno una frase motivazionale: "Sorridi. La felicità parte sempre da te". Sarà questo un chiaro riferimento a Mida? Gaia sta dimostrando attraverso le sue condivisioni social una chiara sofferenza per la decisione del cantante. I due si sono innamorati durante il percorso nella scuola ma dopo qualche mese Mida ha deciso di chiudere questa storia. La ballerina spera però che una volta finito il programma, le cose si possano ricucire. Il cantante è il suo primo amore, un sentimento troppo importante, mai provato prima ad ora. Tra Martina e Gaia è nata all'interno della scuola una bella amicizia, di sicuro la cantante anche al di fuori, si starà dimostrando una spalla per Gaia in un momento cosi delicato.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, "Maria De Filippi vuole una finale diversa, ecco perché": l'indiscrezione