Amici 23, Gaia raggiunge il più importante dei traguardi e i fan esultano: "Orgogliosi di te"

amici 23

Gaia De Martino dopo Amici 23 raggiunge un traguardo sperato dai suoi tantissimi fan: ecco di cosa si tratta.

Una ragazza con un'anima pura e fragile, che è venuta fuori sin dai primi momenti i televisione. Gaia de Martino ha ottenuto un banco ad Amici 23 a settembre, nella selezione iniziale di concorrenti ed è giunta al serale nella squadra di Raimondo Todaro. Una sua insicurezza molto potente l'ha accompagnata lungo tutto il percorso, culminato nell'eliminazione al serale qualche settimana fa dopo un grave infortunio che l'ha fermata.

Gaia ha spesso parlato ai suoi compagni, ai professionisti e alla conduttrice del suo non sentirsi all'altezza di varie situazioni e di non vedersi bella e in forma allo specchio. Molto significativa la puntata in cui insieme agli altri ballerini, ha cercato di comprendere come la perfezione non esista e che ognuno di noi è bello e importante per quello che è. Maria De Filippi, e la storia d'amore con il cantante Mida l'hanno aiutata a superare questo grande ostacolo, anche se fino all'ultimo ha mostrato di essere parecchio frenata soprattutto nella danza per questo motivo. Ora però, è tempo di cambiamenti e di nuove consapevolezze: i fan della giovane ballerina non stanno nella pelle.

Amici 23, i fan di Gaia esultano: cosa ha scritto poco fa la ballerina su Instagram

Gaia in lacrime ha lasciato la scuola qualche settimana fa: l'infortunio e la conseguente sostituzione con la collega Aurora, non le hanno permesso di vivere pienamente il serale di Amici 23, non come avrebbe voluto dopo quattro anni ai casting e mesi di esami e preparazione nella scuola. Ora però, la giovane pensa a guarire e si gode i suoi affetti, in particolare la sua famiglia. Ha permesso ai suoi fa di rivolgerle qualche domanda sui social e in primis, vogliono naturalmente sapere come sta adesso e come vive questi momenti dopo mesi a contatto con le telecamere di Canale 5.

amici 23
La rivelazione di Gaia manda i suoi fan in visibilio

Gaia finalmente ha rivelato di amarsi un po' di più, di aver cambiato modo di vestire e di guardarsi allo specchio in maniera diversa, senza odiare il suo corpo e il suo aspetto. Un traguardo che sembrava impensabile qualche mese fa, quando in lacrime rivelò a Raimondo Todaro di non voler ballare in puntata indossando solo i pantaloncini. In effetti adesso la ballerina sorride di più, anche per aver permesso alla sua vita di accogliere un amore, che è quello per Mida. Nonostante pare sia finita, per la de Martino è stato il primo vero amore, a 23 anni e in un percorso per lei fatto di lacrime, ma anche tantissime risate. Su X i suoi fan sono impazziti: "questo è quello che volevamo leggere, sei pura", recita uno dei tantissimi commenti che hanno ripostato le parole della ballerina: era ora e chi la ama, è tanto orgoglioso di lei.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, "Maria De Filippi vuole una finale diversa, ecco perché": l'indiscrezione