Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 6 maggio: Michele prende una decisione definitiva

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole prosegue con la messa in onda serale. La soap è l'appuntamento preferito da milioni di italiani, gli stessi che seguono le avventure dei protagonisti in modo costante ed appassionante. 

Nuove anticipazioni per la puntata di Un Posto al Sole in onda questa sera. La soap non smette di attirare l'attenzione dei fan, complice di questo successo un racconto sempre ricco di spunti introspettivi e colpi di scena salienti. Al centro della storia, attori talentuosissimi in grado di trasmettere ai telespettatori, emozioni e stati d'animo veritieri. Questo con uno scopo ben preciso, ovvero portare sul piccolo schermo una tematica attuale.

Gli attori scelti nel corso degli anni si sono sempre rivelati giusti per ogni ruolo. Nel tempo molti hanno abbandonato la serie per dedicarsi ad altri progetti, un momento che ha causato un dispiacere generale nei fan. Il pubblico è abituato a seguire le puntate con gli stessi personaggi che da anni sono riusciti ad entrare nelle case di tutti. Non vederli più, di certo genera malcontento e tristezza.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 6 maggio: Silvia è confusa

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti momenti di tensione. I protagonisti si sono ritrovati a dover prendere strade e scelte complicate. Mariella e Guido sono ormai sempre più distanti. L'arrivo di Claudia non ha di certo aiutato, Mariella è gelosissima e così non può che pensare che il suo Guido non voglia in nessun modo ricucire il rapporto. Eduardo e Clara non riescono a trovare pace, l'arrivo del bambino dovrebbe rappresentare un momento felice per la coppia, i due si ritrovano invece a dover fare i conti con situazioni ed eventi pericolosi. Damiano continua a preoccupare tutti, nonostante questo il poliziotto è pronto a tutto pur di aiutare Rosa.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 6 maggio
Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 6 maggio

Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nella puntata di questa sera? Giancarlo ha chiesto a Silvia di sposarlo, ma la donna è molto confusa. Il suo cuore appartiene a Michele e i due non riescono a stare separati. Un confronto permetterà però a Michele di prendere una decisione definitiva, ovvero quella di allontanarsi. Silvia resterà senza parole, questa separazione non farà altro che alimentare i suoi dubbi nei confronti delle nozze. Damiano sarà sotto accusa e Rosa deciderà di lasciare definitivamente il suo appartamento, aiutata e spalleggiata da Viola. Nunzio le proverà tutte per aiutare Renda ma la situazione sarà notevolmente complicata. Come si metteranno le cose per i nostri amati protagonisti? Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è stasera alle 20.50 su Rai 3 con una nuova puntata di Un Posto al Sole.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 6 al 10 maggio: Rossella coinvolta in un dramma