Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 6 al 10 maggio: Rossella coinvolta in un dramma

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole regalano ai telespettatori molteplici spunti interessanti. Questo per poter seguire le prossime puntate già con un'idea generale di quanto succederà ai protagonisti più amati. 

Senza alcun dubbio Un Posto al Sole è la soap più seguita della televisione italiana. Complice di questo successo la costanza e la passione con la quale gli attori protagonisti si impegnano per portare in scena un prodotto veritiero e ricco di emozioni. Puntata dopo puntata le varie storie stanno continuando con le molteplici evoluzioni. Colpi di scena e cambiamenti imprevisti permettono ai fan di non annoiarsi mai.

Gli abitanti del Palazzo Palladini si dividono tra impegni professionali e drammi sentimentali. Ogni racconto ha dalla sua parte un carico notevole di stati d'animo e scene strappalacrime. Il segreto dei tanti traguardi raggiunti fino ad ora si concentra su un insieme di aspetti. Dalla trama scelta, al cast, agli attori che da anni si dedicano al progetto con grande passione. Molti di loro sono diventati colonne portanti.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 6 al 10 maggio: Rosa parla con Damiano

Nelle puntate precedenti la relazione tra Mariella e Guido è ormai arrivata alla frutta. La donna le sta provando tutte per poter riconquistare il compagno ma lui sembrerebbe pronto ad andare avanti. L'arrivo della sua amica Claudia fa ingelosire la donna, rovinandole l'umore. Damiano si sta impegnando al meglio per poter aiutare Rosa, quest'ultima è nuovamente nel mirino della camorra, la situazione potrebbe degenerare da un momento all'altro. Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nelle puntate in onda dal 6 al 10 maggio? Scopriamolo insieme.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 6 al 10 maggio
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 6 al 10 maggio

Rosa comunicherà a Damiano di voler lasciare la loro casa mentre Nunzio cercherà in tutti i modi di aiutare il poliziotto a dimostrare la sua innocenza. Giancarlo, preoccupato per i sentimenti confusi di Silvia, troverà il modo di velocizzare i preparativi per il matrimonio. La donna non riesce a dimenticare Michele e questo di certo non permette alla coppia di potersi godere un momento così importante. Nelle puntate della prossima settimana Rossella sarà in pericolo a causa di una talpa che cercherà di incastrare Damiano in tutti i modi. Il protagonista però insieme a Nunzio cercherà di aiutare la ragazza. Manuela continuerà a cercare dimostrazioni da Niko, al momento il rapporto sentimentale tra i due è in profonda crisi. Fortunatamente le condizioni di salute di Tommaso miglioreranno, Roberto sarà in questa vicenda una spalla fondamentale. Come si metteranno le cose? Ancora tante verità dovranno venire a galla, per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è dal lunedì al venerdì con nuove puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 alle 20.50.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 2 maggio: Rosa sconvolge tutti