Simona Ventura porta in Rai il sosia di Fabio Fazio: la domanda scomoda sul Nove

Simona Ventura

Simona Ventura e Paola Perego conducono Citofonare Rai 2, un programma molto seguito dai telespettatori. Il sosia di Fabio Fazio ha sconvolto tutti, ma la vera sorpresa è stata una domanda scomoda che ha gelato lo studio. 

Una coppia che sta dimostrando grandi potenzialità quella formata da Simona Ventura e Paola Perego, le due conduttrici al timone ci Citofonare Rai 2 tengono compagnia al pubblico con un programma ricco di momenti salienti. Dove il segreto del successo? Da sempre le due donne appassionano il pubblico a casa grazie ad un mondo di relazionarsi fresco e genuino.

Per entrare nelle case degli italiani è fondamentale riuscire a dimostrare empatia e capacità d'ascolto rispetto a quello che vogliono i telespettatori e il pubblico in studio. Simona Ventura non smette di conquistare i fan. Una grande professionista che in più occasioni ha dimostrato talento e notevole predisposizione ai ruoli che le sono stati affidati. Citofonare Rai 2 accoglie in ogni puntata molteplici ospiti.

Citofonare Rai 2, quale la domanda fatta al sosia di Fabio Fazio

Mettere insieme più argomenti permette al programma di conquistare l'attenzione del pubblico senza mai perdere di vista il filo conduttore. Gli ospiti protagonisti di Citofonare Rai 2 si raccontano senza filtri mostrando alle due conduttrici aspetti personali più nascosti. Nell'ultima puntata andata in onda è arrivato in studio il sosia di Fabio Fazio, quest'ultimo ha lasciato tutti senza parole, la somiglianza è allucinante.

Il sosia di Fabio Fazio ospite a Citofonare Rai 2
Il sosia di Fabio Fazio ospite a Citofonare Rai 2

Al suo ingresso una domanda ha gelato lo studio: "Allora Fabio quanto guadagni a Nove?". Il sosia in modo ironico ha rivelato di non poter rispondere altrimenti una grossa multa sarebbe arrivata a rovinargli la carriera. L'affermazione ha generato molteplici reazioni tra cui il volto stupito di Paola Perego. Le conduttrici hanno subito fatto accomodare il sosia commentando la somiglianza e non esprimendosi in merito a quanto ascoltato poco prima. Il vero Fazio sta dimostrando anche a Canale Nove una grandissima professionalità ed il suo passaggio è oggi evidenziato vista la decisione di Amadeus, ovvero quella di seguire le scelte del collega. Quanto sarà stravolta la Rai dalla prossima stagione? Si parla di molte novità e di volti pronti ad appoggiare le idee prese dagli altri. Il cambio generazionale è ad ogni modo una scelta proficua per tutti coloro che si impegnano con grande dedizione per poter svoltare nel mondo della televisione. Grazie ai passaggi di testimone, arriva per tutti la possibilità di poter dimostrare al pubblico il proprio talento. I telespettatori sono curiosissimi di scoprire come se la caverà Amadeus e quali novità porterà. Fabio Fazio ha ampiamente confermato quello che era già evidente in Rai, ovvero senso del dovere e grande professionalità.

LEGGI ANCHE>>>Che Tempo che Fa, Fazio inarrestabile: 'scippo' incredibile a Netflix per la puntata di domani