Manila Nazzaro, incidente imbarazzante al matrimonio: "Il vestito ridotto così"

Manila Nazzaro si è sposata ieri con Stefano Oradei, ma c'è stato un incidente imbarazzante durante il matrimonio e, in modo particolare, col suo vestito. Scopriamo tutto quello che sappiamo in merito all'ultima segnalazione che riguarda la conduttrice e showgirl televisiva. 

La bella Manila Nazzaro, ex Miss Italia, ha sposato nella giornata di ieri Stefano Oradei. Il matrimonio è avvenuto anche in anticipo rispetto alla data annunciata precedentemente. Sarebbe dovuto avvenire il 13 maggio, ma ieri, invece, si sono svolte le nozze a sorpresa. Abbiamo seguito il tutto tramite foto, post e storie social della stessa Manila.

L'ex Miss Italia, infatti, ha sposato il ballerino di Ballando con le Stelle verso il Campidoglio di Roma con un gran bel rito civile. Il grande ricevimento, inoltre, dovrebbe essere proprio il 13 maggio e pare che ci saranno più di 100 invitati. In tanti, del resto, sono curiosi di vedere quali saranno tutti gli invitati. Ormai siamo certi dell'assenza della grande amica Matilde Brandi, naufraga all'Isola dei Famosi e quindi volata in Honduras.

Ancora, sappiamo che ci saranno Milena Miconi, Veronica Maya e Angela Melillo, da sempre amiche della Nazzaro. Non possono mancare, poi, anche amici e colleghi di Oradei, magari anche direttamente da Ballando con le Stelle. Nella giornata di ieri, però, durante la festa organizzata a Roma, pare che ci sia stato un incidente per Manila, proprio al tavolo. Ecco maggiori dettagli in merito.

Manila Nazzaro, incidente imbarazzante al matrimonio: "Il vestito bianco ridotto così"

Per la festa organizzata dopo il rito civile, Manila Nazzaro ha scelto un abito diverso rispetto a quello che si usa tradizionalmente. Ha optato, infatti, per un abitino con le maniche a sbuffo, ma più aderente, sempre di colore bianco. Proprio in merito a quest'ultimo dettaglio, pare che ci sia stato un clamoroso incidente. A riportare l'accaduto sarebbe proprio l'esperto di gossip Amedeo Venza. Un invitato, in forma anonima, ha mandato un messaggio all'esperto di gossip, svelando nel dettaglio che cosa sarebbe successo tra i vari festeggiamenti.

amedeo venza segnalazione
La segnalazione lanciata da Amedeo Venza in merito al matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei avvenuto nella giornata di ieri, 5 maggio

Nel messaggio si legge chiaramente: "Matrimonio di Manila, eravamo a tavola". Ha poi oscurato il nome della persona che avrebbe arrecato danno al vestito. Ha infatti continuato a dire: "Ride sguaiatamente e le ha sputato, ridendo, il vino sul vestito. Ovviamente lei si è stizzita perché l'abito era tutto macchiato". Insomma, stando a questa testimonianza, la Nazzaro deve aver vissuto un momento particolarmente imbarazzante, che le avrebbe anche rovinato il vestito. Sui suoi social, però, non c'è traccia di questo. Resta solo il bel ricordo di ciò che è accaduto! Una vera e propria favola, come lui stessa l'ha definita più volte su Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Manila Nazzaro, strepitoso cambio look per il matrimonio: sembra una ragazzina