Manila Nazzaro, strepitoso cambio look per il matrimonio: sembra una ragazzina

manila nazzaro

Manila Nazzaro stravolge il suo look in occasione del matrimonio con Stefano Oradei: ecco cosa ha deciso di fare per un aspetto da vera principessa all'altare.

Un matrimonio è spesso uno dei giorni più significativi nella vita di una donna, e l'aspetto è una parte fondamentale di questa celebrazione. I capelli giocano un ruolo essenziale nel look complessivo della sposa e spesso rappresentano una parte importante del cambiamento radicale di look che molte donne scelgono per questo evento speciale. Spesso riflettono lo stile e la personalità della sposa, oltre a complementare il suo abito e il tema generale del matrimonio.

manila nazzaro
Manila Nazzaro e Stefano Oradei, pronti per il grande passo all'altare

Le donne spesso considerano il loro matrimonio come un'opportunità per esprimere la loro bellezza in modo unico e speciale, e una chioma lunga e fluente, gioca un ruolo fondamentale in questo processo di espressione personale. Manila Nazzaro dice addio all'aspetto che aveva prima e si prepara alle nozze con il suo compagno Stefano Oradei. Per il grande giorno a quanto pare, sceglie il classico e una chioma biondissima, molto più lunga del solito per acconciature strepitose. Ecco il suo strepitoso cambio look.

Manila Nazzaro cambia look per il matrimonio: ora sembra una ragazzina

I capelli possono avere un impatto emotivo significativo per una donna nel giorno del suo matrimonio. Molte donne associano ricordi e sentimenti speciali ai loro capelli, e il cambiamento di look può rappresentare una nuova fase della loro vita e della loro relazione con il partner. Un momento emozionante e significativo nella vita di una futura sposa, che riflette la sua bellezza, la sua individualità e la sua gioia in questo evento magnifico. L'ex Miss Italia punta sul classico e su una chioma da vera principessa per coronare il suo sogno insieme all'uomo che ama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Bellissima e con un aspetto più che giovanile, nonostante una chioma di questo spessore tenda spesso ad appesantire un volto e una figura. probabilmente in vista di acconciature elaborate, la Nazzaro è ricorsa alle extension per allungare visibilmente i capelli e prepararsi al 13 maggio, giorno in cui giungerà all'altare per il suo Stefano, che sarà lì ad attenderla sicuramente emozionato. Voci di corridoio parlano addirittura di ben quattro abiti che cambierà a seconda dei vari momenti. Con lei i figli e tre damigelle d'eccezione, amiche famose che la terranno per mano in questa circostanza. Manca dunque davvero pochissimo al grande giorno e i preparativi sono in dirittura d'arrivo, per un matrimonio che si preannuncia essere da favola.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano stravolge il suo look dopo la delusione di Mario: il prima e il dopo