Ida Platano stravolge il suo look dopo la delusione di Mario: il prima e il dopo

ida platano look dopo mario

Ida Platano stravolge il suo look dopo la delusione di Mario Cusitore: il prima e il dopo, ecco tutto quello che ha cambiato e come stanno andando ultimamente le cose. 

Ida Platano ha stravolto completamente il suo look dopo l'ultima delusione di Mario Cusitore. La bella tronista, infatti, ha vissuto dei momenti molti particolari, soprattutto nell'ultimo periodo. Abbiamo visto in tv, durante questa settimana, un piccolo assaggio di quanto accaduto nel programma.

Ossia, che una donna ha chiamato in redazione per parlare direttamente con Ida e raccontargli che ha visto Mario uscire da un B&B nel centro di Napoli con una donna molto bella dai capelli biondi. Al momento Ida sembrava ancora dubbiosa se credere o meno a quanto stesse accadendo. La prossima settimana, però, sappiamo già dalle anticipazioni che la segnalazione verrà confermata. Questo porterà da un lato l'altro corteggiatore Pierpaolo a lasciare la trasmissione.

quel punto Ida rimarrà senza corteggiatori e ora, sembrerebbe proprio che abbia abbandonato definitivamente il trono. Mario, intanto, pare stia continuando la sua vita, postando foto e video di lui che va in palestra. Stessa cosa Ida, anche se abbiamo notato un cambio look decisamente clamoroso rispetto a quando faceva parte del programma ed era la tronista di Uomini e Donne. Scopriamo, dunque, che cosa ha fatto ai capelli.

Ida Platano stravolge il suo look dopo la delusione di Mario: il prima e il dopo

Solo qualche minuto fa, quella che potremmo definire ormai l'ex tronista, ha pubblicato delle storie nelle quali ha mostrato di essere in direzione Milano. Abbiamo notato, però, un cambiamento drastico nei suoi capelli, molto probabilmente dopo la delusione di Mario Cusitore in puntata. La bella Ida, che ultimamente aveva schiarito i capelli, portandoli molto più chiari del solito, con belle sfumature, ora ha deciso di cambiare totalmente colore.

ida platano look prima dopo
Ida Platano. il look prima quando era a Uomini e Donne e ora che è uscita

Ida ha optato per un ritorno alle origini, come quando iniziò anni fa il suo percorso a Uomini e Donne. Ha scelto, dunque, un bel castano, molto naturale e che le dona anche tanto. La bella Ida, dunque, avrebbe dunque cambiato look forse dopo la delusione di Mario e in generale per il suo trono. La donna, infatti, questa volta avrebbe voluto sicuramente trovare l'amore che sarebbe potuto essere quello della vita, specie dopo che la storia con Vicinanza non è andata nel migliore dei modi.

Non ci resta che attendere per capire che cosa avrà intenzione di fare la donna e soprattutto se ci sarà qualche cambiamento definitivo nella sua vita. Sicuramente, ricordiamo che quando una donna decide di cambiare look ha un solo significato: ricominciare tutto dal principio.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Ernesto cacciato dopo una segnalazione: il gesto a sorpresa di Mario Cusitore