Uomini e Donne, Ernesto cacciato dopo una segnalazione: il gesto a sorpresa di Mario Cusitore

uomini e donne ernesto

Ernesto Russo lascia lo studio di Uomini e Donne dopo una serie di segnalazioni: interviene a sorpresa anche Mario Cusitore.

Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne a seguito dell'ultima registrazione, che appunto è stata quella di ieri. Non si è parlato di Ida, del suo trono e di Mario Cusitore. Pare che tutto sia definitivamente terminato e che nessuno dei due corteggiatori, né lei in prima persona abbiano cercato chiarimenti o altro. Continua dunque il trono di Daniele Paudice, che settimana prossima farà la sua scelta e il trono over con dame e cavalieri e le loro conoscenze.

C'è stato un evento clamoroso che nessuno si aspettava. Pare che le segnalazioni su Mario Cusitore abbiano dato il via a una serie di altri retroscena consistenti, che questa volta hanno avuto a che fare con un altro volto molto in vista all'interno della trasmissione. Stiamo parlando di Ernesto Russo, che è tornato quest'anno dopo un'esperienza nel 2015 dove ha avuto anche dei legami molto importanti. Ieri in studio sono state scoperte delle cose che hanno portato alla sua uscita definitiva.

Uomini e Donne: la cacciata di Ernesto Russo e l'intervento di Mario Cusitore

Ernesto Russo è stato invitato a lasciare lo studio di Uomini e Donne dopo una serie di segnalazioni sul suo conto, giunte alla redazione del programma. Pare infatti, stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni che l'uomo intrattenesse frequentazioni con altre donne mentre nel frattempo, si lanciava in conoscenze in studio come se nulla fosse. Sempre Pugnaloni ha scritto che a seguito di questo, è stato invitato a lasciare per sempre lo studio. Con nessuna delle dame intendeva andare avanti durante i suoi racconti. Barbara aveva insinuato ci fosse qualcosa di strano. Al termine della registrazione, Ernesto ha subito commentato sui suoi profili social l'accaduto.

uomini e donne
Mario approva il messaggio di Ernesto con un like dopo le segnalazioni che hanno visto protagonisti entrambi

Ringrazia sarcastico chi lo ha segnalato avendogli rovinato la festa, oppure è realmente riconoscente nei confronti di chi ha messo fine a quella sua recita all'interno del popolare programma? Non sappiamo che intenzioni abbia realmente, fatto sta che l'amico Mario Cusitore, che in questi giorni è in silenzio stampa dopo le segnalazioni che lo hanno riguardato, non ha perso tempo. In segno di supporto e vicinanza, e forse anche comprensione dopo il massacro che lo ha riguardato nelle precedenti registrazioni per via delle segnalazioni sul suo conto, si è fatto vivo sui social lasciando un like all'amico. Anche Mario come lui, in questo momento si sta scagliando contro chi ha segnalato i loro spostamenti alla redazione? I fan sono in fiume in piena. Non approvano questa sorta di complicità dopo l'accaduto: "i compagni di merende", qualcuno li ha definiti nei commenti.

LEGGI ANCHE>>>Mario ancora con Melissa dopo la segnalazione: arriva il commento della sorella di Ida