Affari Tuoi, Amadeus non trattiene nulla: la velata frecciatina sul passaggio a Discovery

affari tuoi

Ormai è tempo di pensare a quello che sarà e nel caso di Amadeus, al passaggio da Rai a Discovery: ad Affari Tuoi è successo qualcosa di davvero particolare.

Manca sempre meno alla fine dell'era Amadeus in Rai. Il conduttore dalle uova d'oro ha deciso di aprirsi a nuove strade, firmando un contratto milionario e lanciandosi non solo verso la conduzione, ma anche la direzione del comparto intrattenitivo. Probabilmente porterà con sé il format de I Soliti Ignoti, scontrandosi con Affari Tuoi che non schioda da Rai 1, pare con Stefano De Martino al timone.

Amadeus però non si ferma e continua con gli impegni che lo vedono protagonista in Rai. Il gioco dei pacchi tutte le sere e presto il concerto evento all'Arena di Verona Una, nessuna e centomila voluto dalla fondazione omonima e Fiorella Mannoia. Detto questo, siccome ha le ore contate in quel di Viale Mazzini, può anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa e pronunciare qualche frase che non avrebbe mai detto se fosse rimasto in pianta stabile nella tv di stato. Se poi ci si mettono anche le casualità del momento, lo spettacolo è davvero imperdibile.

Affari Tuoi, il caso stuzzica Amadeus: cosa è successo nelle ultime puntate

Non si ferma il chiacchiericcio circa l'ingaggio stellare che pare il conduttore emiliano abbia ricevuto per il passaggio da Rai a Discovery. Si parla di milioni di euro, ma non sarebbero certo i soldi la ragione che lo avrebbe spinto a cambiare aria. Il pubblico ora non aspetta altro che vederlo alle prese con il suo nuovo capitolo professionale, ma sarà una mancanza notevole non saperlo più alla guida di Affari Tuoi. Durante queste serate, silenzio assoluto su questa questione, ma è successo qualcosa che è impossibile ignorare e riguarda proprio il gioco dei pacchi e il suo meccanismo.

affari tuoi
Il pacco numero 9, gioie e dolori ultimamente ad Affari Tuoi

Il padrone di casa, velatamente sarcastico non ha certo potuto fare a meno di notare come da qualche serata a questa parte, un pacco in particolare contiene al suo interno cifre molto alte, quasi tutti pacchi rossi. Si tratta non a caso del numero 9. Nella puntata precedente a quella di ieri, il concorrente ha addirittura cambiato il suo 16 con il 9 e Amadeus stesso, per avere fortuna (forse non solo in quel preciso momento), ha posto su di esso un piccolo sacchetto di sale per scongiurare ogni cattiva influenza nell'aria: dentro c'erano ben 50mila euro. Una frecciatina non troppo velata qualche sera prima, quando Amadeus con un ghigno che è stato notato ha rivelato in studio che il numero in questione da un certo periodo a questa parte, contiene solo pacchi con numeri altissimi: coincidenze?

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2025, Carlo Conti è quasi certezza: l'incontro con Amadeus, quando e dove