Riccardo Scamarcio e Maria Chiara Giannetta marito e moglie: l'avvincente trama del nuovo film

riccardo scamarcio maria chiara giannetta

Riccardo Scamarcio e Maria Chiara Giannetta saranno marito e moglie in un nuovo film presto in uscita: la trama e le prime anticipazioni.

Sono due attori che con contenuti diversi tra cinema e televisione, sono riusciti a entrare nel cuore degli italiani e da lì non si spostano più, qualunque cosa accada. Riccardo Scamarcio e Maria Chiara Giannetta hanno appena terminato di girare il prossimo film che li vedrà assoluti protagonisti: saranno marito e moglie e non si tratterà certo di qualcosa che vi aspettate.

Se lui ha da poco presentato due importantissimi progetti cinematografici, questo sarà uno dei prossimi ad essere presentati, lei si prepara a salutare Don Matteo e a girare la terza stagione di Blanca. Due fiction che le hanno permesso di mostrarsi in ruoli diversi e tutti carismatici ai telespettatori di Rai 1, che hanno intenzione di seguirla in tutti i futuri programmi a cui prenderà parte. Insieme non li avevamo mai visti: entrambi con origini pugliesi, sono pronti a cimentarsi in una trama affascinante e per nulla scontata, che avvolgerà lo spettatore in un vortice di fascino e mistero. Ecco i dettagli della trama e cosa aspettarci da questa nuova trama, pronta ad essere definitivamente sfornata.

riccard scamarcio maria chiara giannetta
Riccardo Scamarcio ospite qualche settimana fa nello studio di Alessandro Cattelan

Riccardo Scamarcio e Maria Chiara Giannetta sul set insieme: il film di cui saranno protagonisti

Le riprese di Muori di lei si sono concluse concluso a Roma. Si tratta di un noir sentimentale diretto da Stefano Sardo e interpretato da Riccardo Scamarcio, Mariela Garriga e Maria Chiara Giannetta. Un thriller emotivo che ribalta le convenzioni tradizionali, portando lo spettatore attraverso intricati labirinti di tensione. Il cast vanta talenti di rilievo come vi abbiamo anticipato e la sceneggiatura è firmata da Stefano Sardo e Giacomo Bendotti, mentre il soggetto è opera dello stesso Sardo. Il film è prodotto da Ines Vasiljević e Stefano Sardo e sarà distribuito da Medusa Film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RB Casting (@rbcasting)

La trama racconta la storia di Luca (interpretato da Riccardo Scamarcio), un insegnante in crisi sposato con Sara (Maria Chiara Giannetta), una donna più molto più benestante di lui e con una posizione sociale ben diversa. Durante il lockdown, Luca si trova ad osservare la vita della sua nuova vicina, Amanda (Mariela Garriga) e decide di avvicinarsi a lei, con conseguenze catastrofiche. Stefano Sardo ha dichiarato che il film esplora il tema del desiderio, un elemento potente e spesso trascurato nel cinema italiano, evidenziando le energie oscure che abitano sia uomini che donne. L'attesa cresce, anche se ancora non si hanno date ufficiali per quel che riguarda l'uscita, e se sarà al cinema oppure su qualche piattaforma streaming.

LEGGI ANCHE>>>Sei Fratelli, non solo Scamarcio e Giannini: nel cast un'attrice Netflix irriconoscibile