Sei Fratelli, non solo Scamarcio e Giannini: nel cast un'attrice Netflix irriconoscibile

Sei Fratelli

Arriva oggi nelle sale Sei Fratelli, il film che vede tra i protagonisti, Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini. Con loro anche un'attrice di Netflix, di chi si tratta?

Andare al cinema è diventato per molti un evento raro e questo è in parte anche a causa delle piattaforme. Prima della diffusione di queste ultime le sale avevano di sicuro un riscontro diverso. Ad ogni modo non tutti i progetti finiscono direttamente su Netflix o su Prime Video, molti decidono di continuare a seguire il filone classico.

C'è da riconoscere che nonostante la visione nelle sale, i film acquistano maggiore successo una volta disponibili sulle varie piattaforme. Oggi Primo Maggio arriva sul grande schermo Sei Fratelli, un film di Simone Godano con tanti attori talentuosissimi e molto amati dal pubblico italiano. Oltre a Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, una protagonista di Netflix.

Sei Fratelli arriva al cinema: chi è l'attrice che ha stravolto il suo look

Il film racconta la storia di sei fratelli che a causa di un evento drammatico si ritrovano di nuovo tutti insieme. La morte del padre porterà i ragazzi a relazionarsi di nuovo dopo diverso tempo, quello che più sarà evidente riguarderà i cambiamenti che inevitabilmente hanno travolto la vita di tutti. Tra segreti e verità nascoste, i protagonisti dovranno fare i conti con realtà complesse e momenti ricchi di tensione. Un film che regalerà al pubblico un racconto travolgente con spunti riflessivi su molte dinamiche attuali.

Sei Fratelli, nel cast Linda Caridi con un look diverso
Sei Fratelli, nel cast Linda Caridi con un look diverso

Insieme ai due attori amatissimi dai fan, Linda Caridi. L'attrice ha interpretato la prima fidanzata di Rocco Siffredi nel film Supersex ed anche Antonia, una serie Netflix molto seguita. Per questo nuovo progetto Linda si mostra in un look diverso, un taglio corto biondo ed una personalità con molteplici sfumature contrastanti. Durante un'intervista l'attrice ha raccontato di quanto questo ruolo le abbia permesso di poter scavare dentro di se, portando in scena un'autenticità ricercata. La storia racconta una vicenda che è sempre più comune nella vita di tutti i giorni. Il rapporto tra fratelli diventati grandi, alle prese con vite e abitudini differenti. Durante il film vengono attenzionati tanti punti sui quali poter riflettere, dai problemi di coppia, alle incomprensioni familiari, alle paure sul futuro. Questa è probabilmente la chiave vincente del film, permettere a chi guarda di potersi inevitabilmente riconoscere in una delle storie. Il cinema infondo ha proprio questo come fine ultimo, avvicinare il pubblico alla storia, scaturendo emozioni e stati d'animo tenuti nascosti. Per scoprire cosa succederà ai sei fratelli, non vi resta che correre nelle sale da oggi.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, c'è un film storico tratto da una storia vera: la trasformazione di Pierfrancesco Favino è impressionante