Lorella Cuccarini rompe il silenzio dopo le lacrime di Mida: "C'è una cosa che non sapete"

lorella cuccarini mida

Lorella Cuccarini rompe il silenzio dopo le lacrime del suo allievo Mida ad Amici 23 e tutti gli attacchi ricevuti: c'è una cosa di lui, che lei conosce molto bene e che tutti devono sapere.

Mida, cantante del team di Lorella Cuccarini ad Amici 23 continua a ricevere critiche e attacchi e su più fronti. Per quel che riguarda la musica, è in continua competizione con Holden. L'allievo di Rudy Zerbi è più proiettato verso la scrittura e ha un'impronta molto diversa dalla sua. Il giovane allievo italo venezuelano punta su sonorità più rap e pop, con barre spesso provocatorie e uno stile sicuramente più contemporaneo. Il suo modo di fare però, è da tempo sotto l'occhio del ciclone ed è stato tanto criticato da quasi tutti i suoi compagni. "Arrogante, presuntuoso e solo concentrato sulla vittoria finale": questo secondo compagni come Nicholas e Lil Jolie, lo ha portato addirittura a giocare con i sentimenti di Gaia.

La storia tra i due, che ha fatto sognare tantissimi fan è stata lui stesso ad interromperla senza un valido motivo e c'è chi giura lo abbia fatto per creare una dinamica a suo favore e andare avanti nel programma. Mida inoltre, non si è tirato indietro quando è stato il momento di contestare scelte effettuate da parte della produzione, secondo lui non giuste e diverse rispetto a tutti gli anni passati. Ieri Christian ha avuto uno sfogo con la prof Lorella Cuccarini, che successivamente sui suoi profili social ha svelato quello che pensa.

Lorella Cuccarini su Mida dopo lo sfogo: "Non è come tutti credono"

Secondo Lorella Cuccarini, c'è un lato relativo al passato del cantante di Rossofuoco che molti, forse tutti quelli che lo criticano e spesso attaccano, non conoscono affatto. Su Instagram la professionista ha chiesto ai follower di rivolgerle delle domande e dopo la puntata in cui si è visto lo sfogo di Mida e le sue lacrime, non ha potuto fare a meno di commentare. Lorella si è spesa per il ragazzo, riallacciandosi a tutti gli attacchi ricevuti nell'ultimo periodo: ne hanno dette di tutti i colori e lei che lo vive in quel percorso quasi tutti i giorni, ha voluto dire la sua.

lorella cuccarini
Lorella Cuccarini risponde a una domanda su Mida

L'apparente arroganza è dovuta a esperienze pregresse secondo lei, e c'è un lato fragile, insicuro e molto dolce e sensibile che ancora tanti non hanno conosciuto. Christian è un ragazzo di 23 anni come tanti, con la voglia di inseguire i suoi sogni e finalmente afferrarli, dopo una serie di delusioni e porte in faccia che ieri in parte, ha raccontato nella puntata del pomeridiano di Amici 23 su Canale 5. Lorella lo ha paragonato a una noce, quindi con un'anima tenerissima che solo chi ha la fortuna di entrare nella sua vita potrà conoscere a fondo. I telespettatori e i compagni a questo punto, forse con un briciolo in più di empatia, potrebbero avvicinarsi ad un lato splendido e inedito di Mida.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, chi esce al ballottaggio tra Mida e Martina? La segnalazione in esclusiva