Amici 23, Nicholas asfalta Mida e difende Gaia: le parole al veleno

amici 23 nicholas mida gaia

Nel corso della puntata del daytime di Amici 23 andata in onda oggi, 30 aprile, Nicholas ha asfaltato Mida e ha difeso Gaia: ecco quali sono state le sue parole al veleno. 

La puntata del daytime di Amici 23 andata in onda oggi è stata molto particolare. Infatti, abbiamo visto che i ragazzi che hanno partecipato nel corso di tutto l'anno al programma e, nel dettaglio, coloro che hanno partecipato al serale. Tutti i precedenti concorrenti, eliminati fino ad ora, sono stati invitati dalla produzione per commentare l'attuale lavoro dei ragazzi ancora in gioco! In quel momento, infatti, hanno giudicato ad una ad una tutte le esibizioni dei cantanti e dei ballerini. Hanno, inoltre, svelato chi, secondo loro dovrebbe andare in finale e soprattutto chi invece dovrebbe uscire nel corso della prossima puntata.

Sicuramente, quasi tutti sono stati unanime nel dire che la prossima puntata, per loro, dovrebbe uscire Mida. In tanti, invece, hanno sostenuto che tra tutti, Martina dovrebbe andare sicuramente in finale. Quello che ha colpito sicuramente più di tutti è il commento del ballerino Nicholas che ha letteralmente asfaltato il cantante. Ha usato delle parole molto dure e per questo la ballerina Marisol si è trovata a difendere il cantante. Ha infatti detto: "Non sono stati certo arroganti, ma ci sono delle cose che io avrei detto diversamente. Parlo dell'atteggiamento". Scopriamo, infatti, di seguito, che cosa ha dichiarato.

Amici 23, Nicholas asfalta Mida e difende Gaia: le parole al veleno

Nel corso della puntata andata in onda del daytime di Amici 23, Nicholas è stato chiamato a giudicare una delle ultime esibizioni di Mida. Il ballerino, infatti, ha commentato l'esibizione nella quale Mida ha interpretato un brano di Roberto Vecchioni e non ha avuto un giudizio del tutto positivo. Ha infatti, inizialmente, dichiarato: "Io penso che a livello artistico ha fatto sicuramente un percorso di miglioramento anche sulle cover. Per quanto riguarda quest'esibizione credo che manchi un po' qualcosa. Parlando invece del lato comportamentale di Mida, penso che sia un grande parac**o". 

nicholas puntata amici
Nicholas nel corso della puntata andata in onda oggi, 30 aprile

Infatti, subito dopo, Nicholas ha lanciato una vera e propria bomba nei confronti del cantante. Ha continuato a dire: "Non mi è piaciuto come si è comportato ultimamente e, fossi stato in casetta, probabilmente, sarei intervenuto perché non si gioca coi sentimenti altrui". Mentre il ballerino parlava Kumo ha annuito, mostrando di essere d'accordo con le sue parole, mentre si sente una voce (che sembra quella di Lil Jolie), dire: "Bravo, lo penso anch'io!".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nicholas ha poi continuato a dire: "Dopo mesi in cui sono uscito ho visto delle scene che mi hanno pensare chi fosse il vero Mida. Oggi chi è Mida non l'ho capito. Forse prima si frenava perché voleva uscire bene. La scena più eclatante è stata quella quando ha detto che se fosse andato al ballottaggio con Gaia sarebbe andato via. Per me voleva solo ripulirsi da tutta la situazione". Infine, Mida, piuttosto provato ha sostenuto che non comprende cosa c'entri questo commento con la sua ultima esibizione.

LEGGI ANCHE>>> Giovanni a cuore aperto dopo l'uscita, il messaggio per la collega di Amici: "Manchi tanto"