Giovanni a cuore aperto dopo l'uscita, il messaggio per la collega di Amici: "Manchi tanto"

giovanni amici messaggio collega

Giovanni Tesse ha pubblicato un messaggio tra le sue storie di Instagram e si è mostrato veramente a cuore aperto nei confronti di una carissima amica e collega di Amici: ecco che cosa ha scritto il giovane ballerino. 

Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni saranno ospiti della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 6 aprile. I due, non si erano lasciati proprio nel migliore dei modi prima di andare via dalla trasmissione di Maria De Filippi. Infatti, le telecamere li aveva ripresi mentre erano intenti a litigare parecchio per un guanto di sfida. In quell'occasione, a lanciare la sfida era stato proprio l'ex maestro di Nicholas, Raimondo Todaro. Voleva, infatti, che Giovanni sfidasse l'amico in una tipologia di ballo che, a detta sua non aveva mai fatto. Per Nicholas, infatti, la questione era più complicata, in quanto aveva ammesso, che in realtà nel latino si imparavano anche determinati tipi di passi.

Quando poi i due si sono ritrovati a esibirsi al serale, Maria che aveva visto la discussione particolarmente accesa aveva tenuto a ribadire: "Allora, come vanno le cose con Nicholas?". Giovanni aveva ammesso senza mezzi termini: "Non mi parla, non so che fare". La loro amicizia aveva fatto sognare veramente i telespettatori e in tanti si erano detti anche molto dispiaciuti per la cosa. Per fortuna, poi, nel daytime successivo, abbiamo visto che Nicholas ancora prima di andare via (lo stesso giorno di Giovanni) gli aveva lasciato una lettera. Gli aveva scritto che, visto il loro bel rapporto, avrebbe voluto che si sentissero poi fuori per chiarire. Ora, sicuramente nel salotto di Silvia Toffanin racconteranno com'è andata.

Giovanni a cuore aperto dopo l'uscita, il messaggio per la collega di Amici: "Manchi tanto"

Uscire da un programma, o in questo caso da una scuola nella quale si è stati tanti mesi non è affatto semplice! I ragazzi, infatti, hanno avuto modo di conoscersi tra di loro e soprattutto di instaurare bei rapporti creando a volte anche dei legami indissolubili. Per questo, è naturale che, una volta fuori, ci può sentire spaesati ma anche molto preoccupati per l'eventuale futuro lavorativo. In ogni caso, nelle ultime ore, la collega (e moglie di Raimondo Todaro), Francesca Tocca, ha pubblicato tra le sue storie su Instagram un video nel quale lei e Giovanni ballavano, molto probabilmente intenti a fare delle prove.

giovanni amici messaggio collega
Il messaggio di Giovanni Tesse dopo Amici alla collega e amica Francesca Tocca

Ancora, lui ha ricondiviso il video e, a cuore aperto, ha scritto un dolcissimo messaggio: "Mi manchi tanto", aggiungendo anche la faccina con le lacrime e un bel cuoricino. Questo, naturalmente, sta a significare che i due, pur essendo maestra e allievo, hanno instaurato un gran bel rapporto e magari, chissà, si ritroveranno a collaborare insieme in futuro proprio come due colleghi professionisti.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Nicholas e Giovanni hanno fatto pace? Il video 'quasi' conferma