Amici 23, Nicholas e Giovanni hanno fatto pace? Il video 'quasi' conferma

amici 23 nicholas giovanni pace

Amici 23, Nicholas e Giovanni hanno fatto pace? Arriva il video 'quasi' conferma. I due, infatti, avevano litigato nel famoso daytime speciale mandato in onda su Canale 5 prima della fase serale. Scopriamo maggiori informazioni e tutto quello che è accaduto. 

Amici 23, Nicholas e Giovanni hanno fatto pace? Arriva un video che sarebbe quasi una conferma. Ma perché i due avevano litigato? Innanzitutto pare che i due avessero discusso a lungo in merito ad una sfida che avrebbero dovuto fare in puntata sulla quale non erano molto d'accordo. Infatti, nel momento in cui avevano discusso uno dei due aveva gridato all'altro di non riuscire nemmeno più a guardarlo in faccia. Tutto questo, naturalmente, è dovuto anche al fatto che prima Nicholas era allievo di Raimondo Todaro, poi per il serale è passato direttamente a Emanuel Lo.

amici 23 nicholas giovanni pace
Nicholas in una puntata di Amici 23

In quell'occasione, i due ballerini erano stati chiamati per un confronto molto duro: si trattava di un'esibizione di flamenco. Un ballo che, stando a quello che aveva dichiarato Raimondo Todaro, non apparteneva a nessuno dei due. In realtà Nicholas aveva sostenuto di non essere per niente d'accordo con quanto detto, dicendo che il guanto di sfida che avrebbe dovuto fare non era per niente equo. Naturalmente, Nicholas inizialmente si è sfogato con l'amico, con il quale però si è trovato a discutere animatamente.

Amici 23, Nicholas e Giovanni hanno fatto pace? Il video 'quasi' conferma

Nel corso della puntata poi, abbiamo visto i due ragazzi esibirsi e, in seguito a una lunga discussione avvenuta anche con i professori, si era ribadito che il guanto non fosse equo in quanto nel flamenco c'è anche un po' di latino! In ogni caso, Maria De Filippi ad un certo punto, dispiaciuta per quanto fosse accaduto, ha chiesto apertamente a Nicholas e a Giovanni se tra i due ci fosse stato dell'altro o se, ancora, erano in fase di stallo. Giovanni a quel punto avrebbe ammesso, molto dispiaciuto, che Nicholas non gli parlava. Ma poi che cosa è successo?

I due sono stati eliminati la scorsa puntata e ora i fan non vedono l'ora di vederli insieme. Sperano, infatti che Nicholas e Giovanni facciano presto pace in quanto la loro amicizia piaceva veramente a tutti. Nelle ultime ore, intanto, è comparso un video nel quale i due sono assieme in una stanza d'albergo! Questa, dunque, potrebbe essere la prova che i due abbiano fatto pace, ma dietro c'è ancora un alone di mistero in merito.

Perché? Il video, non è presente (o forse non lo è più in quanto è stato cancellato) sui profili social dei due ragazzi. Forse i ragazzi sono sono ancora pronti a mostrare di aver fatto pace. O ancora, ricordiamo che saranno ospiti nella prossima puntata di Verissimo, da Silvia Toffanin. Per questo, potrebbero aspettare la messa in onda del programma per svelare se hanno fatto pace o meno dopo la dura discussione.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, Nicholas torna sui social dopo l'eliminazione: a chi è rivolto il primo messaggio