Amici 23, Nicholas torna sui social dopo l'eliminazione: a chi è rivolto il primo messaggio

amici 23 nicholas dopo eliminazione

Amici 23, Nicholas torna sui social dopo l'eliminazione avvenuta nella serata di ieri, 30 marzo 2024: a chi è rivolto il primo messaggio che ha lanciato? Scopriamolo di seguito. 

Nella puntata di Amici 23, andata in onda ieri 31 marzo 2024, abbiamo visto che il giovane ballerino Nicholas Borgogni è stato il primo eliminato definitivo. Al ballottaggio con eliminazione diretta, infatti, è stato subito eliminato. Il ragazzo ha avuto una storia molto travagliata nel corso del suo percorso nella scuola di Amici. Inizialmente era entrato come allievo di Raimondo Todaro.

Quest'ultimo, del resto, lo aveva sempre elogiato e portato avanti sostenendolo nel migliore dei modi. Invece, poi, nel corso delle puntate e soprattutto prima del serale, qualcosa è cambiato. Raimondo a un certo punto, sembra aver cambiato idea su di lui e decide quasi di non mandarlo al serale, facendolo andare a casa. A quel punto, interviene Emanuel Lo, che lo vuole direttamente nella sua squadra, dandogli accesso al serale.

Amici 23, Nicholas torna sui social dopo l'eliminazione: a chi è rivolto il primo messaggio

Nella puntata del serale andata in onda ieri, 30 marzo 2024, la seconda precisamente, abbiamo visto che il primo eliminato è stato proprio Nicholas. Il ragazzo, infatti, non ha superato il primo ballottaggio ed è stato eliminato subito. Eppure, ha ricevuto tante soddisfazione. Da un lato c'è stata Maria De Filippi che ha voluto elogiarlo al massimo. Infatti, ha svelato a tutti gli spettatori quanto fosse stato, non solo molto bravo nel corso dell'anno, ma anche tanto educato e al tempo stesso disciplinato. "Mai un lamento, mai un capriccio", ha detto Maria con fermezza per poi aggiungere: "Il figlio ideale che tutti vorrebbero, sempre composto ed educato". Insomma, complimenti meravigliosi ai quali si sono aggiunte ben due sorprese: il giudice Malgioglio ha sostenuto di volerlo assolutamente a New York nel suo prossimo video clip musicale.

amici 23 nicholas dopo eliminazione
Le prime parole di Nicholas sul suo profilo social di Instagram dopo l'eliminazione da Amici 23 nella puntata del 30 marzo 2024

Non solo, ha ricevuto anche un'importante borsa di studio per poter studiare e perfezionare il suo ballo per un anno. Solo poco fa, poi, ha rotto il silenzio sui social e ha scritto un chiaro messaggio, ma a chi è rivolto? Nicholas ha infatti scritto: "Grazie Maria, Grazie professionisti, grazie Amici. Noi ci sentiremo presto". Insomma, un messaggio rivolto un po' a tutti quelli che lo hanno accompagnato in questi mesi, soprattutto i professionisti, con i quali ha mostrato di avere un legame particolare. Anche la sua compagna di prese, Elena D'Amario, ieri ha voluto salutarlo ricordando quanto la sua presenza in sala fosse stata preziosa!

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, riavvicinamento in corso tra Mida e Gaia? Il comportamento del cantante spiazza i fan