Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 6 all'11 maggio: Pietro e Vittorio ai ferri corti

il paradiso delle signore 6 11 maggio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle puntate dal 6 all'11 maggio: Pietro e Vittorio ai ferri corti. La soap ritorna, dopo il gran finale, in onda su Rai 1 partendo dalla seconda stagione. 

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 6 all'11 maggio: Pietro e Vittorio si ritroveranno ai ferri corti. Con il gran finale dell'ottava stagione, andata in onda venerdì 3 maggio, sappiamo che a partire da lunedì ci saranno le repliche su Rai 1, come sempre al solito orario, della seconda stagione. Anche quest'ottava stagione è stata un grande successo e ora, partendo proprio dalla seconda, scopriamo che cosa accadrà in attesa della nona!

Siamo a fine agosto 1965 e, nonostante gli ultimi articoli di giornale abbiano messo in cattiva luce la reputazione di Pietro, Il Paradiso si trova pronto a ripartire. Teresa viene promossa come pubblicitaria e ha accettato di convolare a nozze con Pietro. Quest'ultimo, poi, unisce le forze con Elsa e Roberto e trova un'idea veramente geniale. Vuole fare di tutto per rendere la riapertura dell'Atelier memorabile. Mandelli, invece, si accascia improvvisamente, colto da un infarto improvviso.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 6 all'11 maggio: Pietro e Vittorio ai ferri corti

Nel corso delle prossime puntate, vedremo che Teresa vive un momento molto complicato. I suoi genitori, infatti, non riescono proprio ad accettare il fatto che lei voglia sposare un uomo divorziato. Per questo, durante una serata organizzata da Rose lei inizia a pensare. Proprio in quel frangente di tempo, si rende conto che lui è ancora molto legato alla sua ex moglie. Tutto questo, naturalmente, non fa altro che gettarla nello sconforto. Pietro e Vittorio, poi, si ritrovano praticamente ai ferri corti e si scontrano proprio per la bella Teresa. Infatti, Mori non riesce ad accettare le attenzioni che Conti le continua a rivolgere. Mori, arriverà ad essere veramente furioso nei confronti dell'uomo e per questo deciderà di collaborare con Andreina, ai danni dell'Atelier.

pietro paradiso
Pietro, uno dei protagonisti della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore

Ancora, vedremo anche Teresa riceve la dote dai genitori, ma loro non vorranno più parlarle né avere a che fare niente con lei. Temono che sposando un uomo già divorziato la loro reputazione possa finire sotto terra. A questo punto, la Iorio, sfrutta l'occasione e affitta il negozio dello zio per poter, così, realizzare il suo sogno inaspettato. Vittorio e Andreina, poi, si incontrano di nuovo a con Rockefeller a Roma e lei, si mostra entusiasta di raggiungere l'obiettivo che prima si era prefissata. Il commissario Dalmazio si dichiara alla Mantovani, ma la notizia che ha nascosto una figlia avuta proprio da lui lo destabilizza. A quel punto il commissario ha un solo obiettivo: rivedere quella bambina.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Chiara Russo in esclusiva: "Con un collega c'è un rapporto speciale"