Endless Love, Tufan non vi ricorda un professionista di Amici? La somiglianza è impressionante

Tufan

Endless Love è la nuova soap turca che sta letteralmente incollando i fan al piccolo schermo. Uno degli attori somiglia in maniera impressionante ad un professionista di Amici. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme. 

I telespettatori italiani sono ormai immersi nella nuova soap turca, tra dinamiche intrecciate e molteplici colpi di scena. Gli attori del cast sono già molto amati dal pubblico e questo è un motivo vincente per permettere alle puntate di poter ottenere un notevole riscontro. Come per Terra Amara, ci sono buone probabilità che lascerebbero pensare ad ospitate nei salotti televisivi per interviste senza filtri. Un modo per mostrarsi ai fan al di fuori del proprio personaggio.

Ma chi sono i protagonisti principali? Di sicuro Kemal e Nihan occupano un punto centrale del racconto. La coppia sta facendo sognare i telespettatori, il loro amore ostacolato da molteplici problematiche. La donna è sposata con Emir, una scelta presa per poter salvare l'azienda di famiglia. Riusciranno i due innamorati a viversi la loro relazione lontani da tutti i problemi? Nel cast ad ogni modo tanti altri attori talentuosissimi, tra cui Tufan interpretato da Ali Burak Ceylan.

Ali Burak Ceylan è Tarik: l'attore somiglia ad un professionista di Amici

Durante la messa in onda delle varie puntate di Endless Love abbiamo pian piano imparato a conoscere i vari protagonisti, uno di questi è Tufan. Ma non vi ricorda un ballerino di Amici? La somiglia è lampante, l'attore ricorda Umberto Gaudino. Quest'ultimo ha partecipato al talent come allievo di latino, ottenendo un notevole successo. Dopo quel momento Maria De Filippi ha chiesto ad Umberto di diventare un professionista nella scuola per esibirsi con Francesca Tocca.

Tarik e la somiglia con Umberto Gaudino
Tarik e la somiglia con Umberto Gaudino Fonte Instagram

Entrambi con gli occhi chiari ed i capelli biondi, i due sembrano appartenersi. Quello che li unisce oltre che la chiara somiglianza fisica, si concentra sulla passione per il proprio mestiere. Umberto ha sempre palesato il suo innato desiderio legato alla danza e Tarik per il mondo della recitazione. Chissà se molto presto gli attori della soap turca saranno i protagonisti delle interviste di Verissimo, negli studi vicini a dove Umberto lavora quotidianamente. Vederli insieme rappresenterebbe di sicuro una chicca amatissima dai fan. Il ballerino ha conquistato in questi anni con la sua bellezza milioni di telespettatori, bravo e dal fascino ammaliante, ad Umberto non manca proprio niente per sfondare nel mondo dello spettacolo. Ad ogni modo il successo di Endless Love è in continuo aumento, un aspetto che potrebbe portare agli attori, come per Can Yaman, nuove collaborazioni qui in Italia, chissà che questa fortuna non capiti proprio all'attore che interpreta Tufan.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Rüzgar Aksoy è Tarik: nella vita reale l'attore è parecchio diverso