Endless Love, Rüzgar Aksoy è Tarik: nella vita reale l'attore è parecchio diverso

Endless Love Tarik

Endless Love è la nuova serie amatissima dal pubblico italiano. Nel cast tanti attori bravi e talentuosi in grado di incollare i telespettatori al piccolo schermo. Tarik è interpretato da Rüzgar Aksoy, nella vita quest'ultimo è parecchio diverso.

Non è sempre semplice riuscire a conquistare il cuore dei fan, sono tanti gli attori che durante l'anno recitano nelle serie più viste della televisione italiana. Negli ultimi anni le soap turche stanno catturando l'attenzione di milioni di persone, insieme alle storia portate sul piccolo schermo, gli attori del cast. Bravissimi e dal fascino ammaliante, i protagonisti sono riusciti in modo travolgente ad entrare nel cuore dei telespettatori.

Da Daydreamer a Terra Amara fino alla nuova serie in onda da poco ovvero Endless Love. Quest'ultima sta letteralmente incollando il pubblico al televisore, complice di questo successo una storia d'amore appassionante tra Kemal e Nihan. Al momento tra di loro, molteplici ostacoli stanno creando non poche complicazioni al rapporto. Riusciranno ad essere felici insieme? Nel cast insieme ai due, tanti altri protagonisti bravissimi.

Endless Love, nella serie turca Rüzgar Aksoy interpreta Tarik

Quale il segreto per rendere una serie di successo? Endless Love sta ottenendo un riscontro notevole e questo è in gran parte merito del cast. Tra i personaggi più amati, il fratello di Kemal, ovvero Tarik. Quest'ultimo è interpretato da Rüzgar Aksoy, l'attore nella sua vita professionale ha dimostrato negli anni grande caparbietà e voglia di mettersi alla prova. Si è laureato alla Facoltà di Comunicazione e dopo un master ha deciso di intraprendere la carriera dell'attore. Prima di Tarik, ha interpretato diversi ruoli che gli hanno permesso di rapportarsi al pubblico, mettendo in luce le sue potenzialità. Ad ogni modo è stata Endless Love la soap che gli ha stravolto la carriera.

Tarik è Rüzgar Aksoy, ecco l'attore nella vita reale
Tarik è Rüzgar Aksoy, ecco l'attore nella vita reale Fonte Instagram

Dal profilo social Tarik appare parecchio diverso rispetto a come siamo abituati a vederlo. Inevitabilmente per interpretare il personaggio il lavoro passa attraverso molteplici fasi. Per calarsi al meglio nel personaggio, il cambiamento avviene in primis dalla parte fisica. Rüzgar Aksoy nella vita privata è sposato con Yasemin Sancakli Aksoy. I due vivono entrambi lo stesso ambiente, il mondo della recitazione arricchisce la loro casa. Complici e molto innamorati sono uno la spalla dell'altra. Per Rüzgar lo sbarco nei palisesti italiani è stato di sicuro, come per gli altri, una grande opportunità professionale. Chissà se qualcuno di loro riuscirà ad ottenere il successo di Can Yaman, oggi il volto protagonista di una serie amatissima di Canale 5, ovvero Viola Come il Mare. I fan non vedono l'ora di poter presto vedere lui e i suoi colleghi, nei vari salotti per interviste ricche di novità salienti.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Özçivit è Kemal: nella vita reale è completamente diverso