Endless Love, Özçivit è Kemal: nella vita reale è completamente diverso

Burak Özçivit

Burak Özçivit è l'attore che veste i panni di Kemal, uno dei protagonisti di Endless Love. Oggi la sua immagine è completamente stravolta. Sui social le foto mostrano le differenze. 

Grande successo per Endless Love, la nuova serie di canale 5. Nel cast tanti attori bravissimi tra cui Burak Özçivit. Quest'ultimo interpreta l'affascinante Kemal, il giovane che ha fatto perdere la testa a Nihan. Si può dire che negli ultimi anni Mediaset ha ormai fatto ampiamente amicizia con le serie turche, questa come in molti sanno, non è la prima a sbarcare in Italia.

Un filo conduttore le unisce ad ogni modo tutte, ovvero l'amore incondizionato. I protagonisti dei vari racconti palesano durante le puntate il desiderio primario di voler tutelare in qualsiasi modo la donna amata. Questo è un esempio lampante di quanto la figura femminile nei racconti è messa in gran rilievo, un'esaltazione che conquista il pubblico italiano.

Burak Özçivit oggi è completamente cambiato: la foto

La serie è approdata nei palinsesti turchi nel 2015, quasi dieci anni fa. Per i telespettatori italiani invece è questa la prima volta in cui seguono la messa in onda, al momento con grande costanza e coinvolgimento. Visti i tanti anni trascorsi, i protagonisti sono molto cambiati nel tempo. Kemal oggi ha completamente stravolto il suo look.

Dal profilo social di Burak Özçivit
Dal profilo social di Burak Özçivit

La sua carriera è iniziata come modello ma dopo qualche anno i primi ruoli e le prime soddisfazioni attoriali hanno arricchito la sua vita. Burak Özçivit utilizza spesso i social per poter interagire con i fan. Dopo la messa in onda in Italia di Endless Love i suoi follower sono notevolmente cresciuti ed in tantissimi sono stupidi del cambiamento fatto negli ultimi anni. Non si può negare che l'attore continui a conservare il fascino che sta rapendo le telespettatrici nel corso delle puntate. Ad ogni modo gli anni trascorsi sono palesati sul suo viso.

Nella storia attualmente in onda su canale 5 il pubblico si relaziona, se pur attraverso ad uno schermo, ad un giovane ragazzo. In questo scatto come negli altri condivisi su Instagram, Kemal è completamente diverso. Riuscirà la popolarità conquistata in Italia a permettergli di poter interpretare un nuovo ruolo? Come è successo per Can Yaman, l'amore e l'affetto dei fan riesce a costruire sogni inaspettati. Endless Love è iniziata da poco ed i telespettatori devono ancora avventarsi al meglio nella vicenda. Un aspetto vincente è però legato al fatto che le puntate vanno in onda tutti i giorni in modo costante. Questo velocizza la nascita dei legami tra il pubblico e gli attori protagonisti. Kemal è ad ogni modo già amatissimo da tutti.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 12 aprile: una sorpresa per Nihan e la scoperta di Candela